Rijeka - Milan: 7 dicembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Ok l'unica cosa da dire è....altera stagione buttata. E chissà quante altre ce ne saranno...

Reaction score
5,240
Sinceramente ero un pochino scettico ad inizio stagione, non la vedevo facile come molti altri la vedevano (c'era pure chi parlava di scudetto...), però non mi aspettavo questo schifo totale.
Non c'è niente che va bene, niente.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Tanto bruciato o meno a fine stagione sarebbe comunque andato via.

Fine stagione? Non so neanche se arriva al panettone.

Gattuso con un'altra sconfitta col Bologna sarebbe a un passo dal baratro.
Lui è incolpevole in tutto questo, ma come fai a tenerlo con questo andamento?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,610
Io capisco il disfattismo per le continue delusioni, però cerchiamo anche di pensare che questa è una partita totalmente insignificante, con un turnover totale e con dei carichi di allenamento che stanno aumentando. Certo ci si poteva aspettare di più, ma per favore non posso sentire crocifiggere Gattuso dopo una settimana. Il compito di risollevare questa squadra sarebbe stato arduo anche per Guardiola, con Gattuso dovremmo avere un po' di pazienza. Almeno per quello che Rino ha fatto per questa maglia glielo dobbiamo.
Ah.. Un'altra cosa.. Chi rievoca Montella ha seriamente bisogno di un esorcismo..

Si, disamina più che giusta alla fine. Per il morale però è pesante lo stesso, bastava non perdere oggi e via. Mi dispiace più che altro per l'ambiente che si è creato attorno alla squadra, è una spirale di negatività paurosa, tra risultati e il clima surreale che c'è. Con più positività nell'aria si può risalire la china, ma così pare davvero impossibile ad ora.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,728
Potevano comunque bastare. Sono quelli che l'anno scorso sono arrivati sesti in serie A.

Imho è sbagliato criticare per oggi, la partita non aveva senso, è come (in proporzione) il City che perde con lo Shaktar.
Hai ragione che la partita non aveva senso... ma noi eravamo in un momento decisamente brutto... e non vincere contro questi scapati di casa (anche se era poco piu di un amichevole) non avrebbe di certo aiutato ne i giocatori ne i tifosi.
Invece una vittoria pure per 1-0 ci avrebbe potuto "dare un po di respiro" fino alla partita contro il Bologna...

E ora siamo sprofondati.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
A me frega solo del morale dei ragazzi, il risultato in sè non conta nulla e chi già parla di fallimento Gattuso dovrebbe bersi una buona tisana.
Bisogna sfangare con più frequenza questo tipo du partite anche se giocate male.

P.S. Qualcuno ha visto il numero di passaggi del Milan? Secondo me ne abbiamo fatti ancora una volta più di 600 conun possesso palla superiore al 60%. Ovviamente giocando a 2km/h e verticalizzando a caso, in pieno stile Montella.

Alto