Rijeka - Milan: 7 dicembre 2017 ore 19. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Molto male molto molto male, segnale pessimo in un momento in cui dovevi darne altri e fare coesione tattica. Difesa a 3 che non difende, attacco che non attacca, centrocampo che non interdice e non costruisce, siamo allo sbando totale, il ritorno di montella secondo me é cosa certa (senza che ovviamente non cambi nulla di nulla) non posso credere che il rieka sia così superiore a noi, é 4 nel campionato croato che c'ha 4 squadre

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Dopo la disfatta di Benevento, la disfatta di Rijekavento

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Io non ho parole.

Le azioni pericolose subite in questi dieci minuti sono tutte colpa dello schieramento a 3.

In più, davvero ci stanno sovrastando fisicamente.

La “nuova” preparazione posso giustificarla fino a un certo punto.
Però è il Rijeka.
Non puoi essere così sottomesso, neppure se giochi voi pesi alle caviglie

Fisicamente è da inizio anno che siamo ridicoli. Anzi, direi che persino nella seconda parte dell'anno scorso abbiamo fatto abbastanza pena. Ormai non so più che pensare: problema atletico? equivoco tattico? poca convinzione? troppi nuovi giocatori? non si è creata l'amalgama di squadra? società assente? improvvisazione?

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma davvero abbiamo pure preso il secondo?
Che disagio inenarrabile

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Il tacco di Silva.... ma và a ca....

Silva l'ho sempre difeso. Doveva essere un investimento tutelato da un attacco importante, un giovane da lasciar crescere senza pressioni.

Ora però c'è da porsi qualche seria domanda su di lui.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Abbiamo cambiato tanto e continuiamo a far ridere i polli, incredibile. Comincio ad essere molto deluso anche dalla società, non solo dai giocatori. Francamente mi sembra chiaro ormai che la squadra si stata costruita male e che peraltro ci siano pesanti ingerenze tattiche da parte della direttiva. Insomma, tutto come prima.

Alto