Rigore Milan - Atletico. Le immagini inchiodano l'arbitro. Video.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Ragazzi, si puo' sbagliare sul singolo episodio, non fatene una battaglia tra tifosi. Complimenti per l'occhio di falco, confesso che ho avuto bisogno della lente d'ingrandimento per vedere il precedente tocco di mano. A caldo pensavo fosse il petto di Lemar ad aver toccato il pallone, non é che siamo Milanisti diversi.

Ci si puo' sbagliare, per me era poco chiaro, ma il tocco di mano di Kalulu era nettissimo, e mi sono sbilanciato. Ora é chiaro che é scandaloso questo rigore, a maggior ragione con la VAR.
Per me per dire poteva starci per dire. A fine partita dopo partite del genere inizio a svalvolare. A freddo e rivedendolo direi che sia totalmente inventato. Il problema è che Cakir non avrebbe più dovuto arbitrare a livello internazionale da anni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Questa me l'ero persa... poi la smetto lo giuro...

Pwf2gJ.gif

E' cento volte più rigore di quello di Kalulu...
anche io ieri sera son proprio sbroccato e oggi son ancora su di giri e non poco.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Non capisco perché date la colpa. All'arbitro per il rigore.
Li e tutta colpa del var
Perchè in campo tutti i giocatori del milan che erano li vicini hanno subito alzato le braccia chiedendo il mani del giocatore dell'Atletico. Vuol dire, come ha detto anche Tonali nell'intervista, che dal campo si è visto chiaro il tocco di Lemar. Poi comunque anche se il tocco di Lemar al 95 non puoi mai dare un rigore così, perchè se è vero che il braccio era largo è altrettanto vero che non è il braccio che va sul pallone, ma da 50 cm è Lemar a portare il pallone in avanti contro il braccio di Kalulu
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Io ho visto le immagini in diretta non me ne sono per niente accorto. Mea culpa. Uno scandalo vero che si siano fermati 5 minuti per convalidare questa decisione assurda. Beh, vergognosa questa camera.
Non è l’inquadratura migliore del mondo, però si vede che a un certo punto il pallone si sposta verso l’alto, per forza a causa di un tocco di mano del giocatore dell’Atletico.
Sinceramente ieri sera non ci avevo fatto caso.

Per il resto, continuo a non condividere il pianginismo. I due gialli erano purtroppo sacrosanti: se trattieni un avversario è giallo, se fai un intervento come quello è giallo(e se l’arbitro è lì a due metri non si può neanche sperare che chiuda un occhio).
Nel primo tempo poi c’è stato un tocco di mano Tomori in area: se ci fosse stato un complottone contro di noi, tanto valeva dare quello.
Ma, soprattutto, se si pensa che ci sia un complotto contro di noi, tanto vale chiudere tutto e smettere di seguire il campionato: che senso ha sperare di arrivare in CL se si pensa che poi ci arbitreranno contro per farci uscire?
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Ma anche non ci fosse il fallo di mano dell'atletico, un rigore del genere per me non si da mai, dai cavolo è un rimpallo di melma, non volontario e ininfluente.
Sti minchia di rigori sono ridicoli. Un rigore deve essere una cosa seria, non ste pagliacciate
Quotissimo.
Sta diventando una caccia al rigore ogni partita, un minuto prima un giocatore dell’ atletico si è tuffato per una carezza che neanche la Cagnotto.

lancio una provocazione, quanti anni sono che non si vede un giallo per simulazione?Io cambierei la regola, si da rosso per simulazione così vedi come rimangono in piedi.
Sta diventando uno sport per femminucce che in confronto la danza classica è hardcore.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Non è l’inquadratura migliore del mondo, però si vede che a un certo punto il pallone si sposta verso l’alto, per forza a causa di un tocco di mano del giocatore dell’Atletico.
Sinceramente ieri sera non ci avevo fatto caso.

Per il resto, continuo a non condividere il pianginismo. I due gialli erano purtroppo sacrosanti: se trattieni un avversario è giallo, se fai un intervento come quello è giallo(e se l’arbitro è lì a due metri non si può neanche sperare che chiuda un occhio).
Nel primo tempo poi c’è stato un tocco di mano Tomori in area: se ci fosse stato un complottone contro di noi, tanto valeva dare quello.
Ma, soprattutto, se si pensa che ci sia un complotto contro di noi, tanto vale chiudere tutto e smettere di seguire il campionato: che senso ha sperare di arrivare in CL se si pensa che poi ci arbitreranno contro per farci uscire?
Condivido tutto. Il complotto non riesco a concepirlo, prima di tutto come formazione, e poi come logica. Se solo sospettassi un sentore di complotto non mi emozionerei più e chiuderei con il calcio. Un po' come a 13/14 anni credevo di poter vincere milioni con le schedine, poi mi sono accorto che é una fregatura enorme ed ho smesso senza pensarci due volte, alle superiori le nozioni di matematica sono più importanti :D

Rebic poi ad un certo punto ha messo le mani sull'arbitro quasi a volerlo sollevare al cielo, uno si aspetterebbe il rosso diretto per Ante. Guardate che no é banale quello che ha fatto Rebic, io temevo la debacle, perché prendersela cosi con un arbitro é grave, non importa cosa fischa é sinonimo di grande stupidità ed impulsività. Molte chiamate sono state fatte alla cavolo di cane, questo é il classico elmetto militare che vuole dirigere il traffico.

I piagnistei non appertongono al Milan.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Condivido tutto. Il complotto non riesco a concepirlo, prima di tutto come formazione, e poi come logica. Se solo sospettassi un sentore di complotto non mi emozionerei più e chiuderei con il calcio. Un po' come a 13/14 anni credevo di poter vincere milioni con le schedine, poi mi sono accorto che é una fregatura enorme ed ho smesso senza pensarci due volte, alle superiori le nozioni di matematica sono più importanti :D

Rebic poi ad un certo punto ha messo le mani sull'arbitro quasi a volerlo sollevare al cielo, uno si aspetterebbe il rosso diretto per Ante. Guardate che no é banale quello che ha fatto Rebic, io temevo la debacle, perché prendersela cosi con un arbitro é grave, non importa cosa fischa é sinonimo di grande stupidità ed impulsività. Molte chiamate sono state fatte alla cavolo di cane, questo é il classico elmetto militare che vuole dirigere il traffico.

I piagnistei non appertongono al Milan.
Invidio la tua "ingenuità" (senza offesa).
Il mondo del calcio è uno dei più corrotti e marci del pianeta, con esempi infiniti di partite truccate e di arbitri corrotti, ogni anno esce uno scandalo legato a questo sport.
Non capisco come si possa pensare che non ci siano malafede e cose simili.
Purtroppo sono troppo tifoso di questa squadra, potessi scegliere mi sarei staccato dal calcio anni fa, cosa che sto provando a fare visto che le partite le guardo sempre meno.
E comunque le nuove generazioni sono sempre meno interessate al calcio, con questo andazzo rimarranno in pochi ad interessarsi a questo sport.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Aggiungo che Lemar, post partita intervistato in TV sul rigore ha detto di non essersi accorto di nulla e di non sapere cosa é successo. Si peccato che la palla non fa neanche in tempo a toccare terra che si gira gridando e veemendo contro l'arbitro facendo intuire che il delitto é stato compiuto e commesso, che furbacchione.

Pensare all'episodio non porta a nulla, é sempre meglio essere critici verso se stessi per poter migliorare. Non trovare attenuanti (che ci stanno tutte!!), ma vediamo cosa abbiamo sbagliato e cosa sarebbe stato possibile fare per migliorare la gestione. Come detto da molti fratelli rossoneri non si puo' pensare di gestire il risultato, non importa le condizioni di gioco e non importa contro chi. A maggior ragione rimanere senza giocatori che saltano l'uomo al 60imo... Poi si spera che in partite importanti le giochi chi sta bene mentalmente e fisicamente.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Invidio la tua "ingenuità" (senza offesa).
Il mondo del calcio è uno dei più corrotti e marci del pianeta, con esempi infiniti di partite truccate e di arbitri corrotti, ogni anno esce uno scandalo legato a questo sport.
Non capisco come si possa pensare che non ci siano malafede e cose simili.
Purtroppo sono troppo tifoso di questa squadra, potessi scegliere mi sarei staccato dal calcio anni fa, cosa che sto provando a fare visto che le partite le guardo sempre meno.
E comunque le nuove generazioni sono sempre meno interessate al calcio, con questo andazzo rimarranno in pochi ad interessarsi a questo sport.
Nessuna offesa ;) , mi hanno definito molto peggio per le mie posizioni qui dentro, figurati se un ingenuo puo' offendermi.

Ok, che sia corrotto non lo nego, gli scandali Platini' e Blatter sono da monito. Pero' sviluppa la tesi, bisogna dare il contorno altrimenti non capisco. Perché se io che uso la logica nel lavoro, e la programmo anche, riesco a trovarne una anche nell'11 Settembre, qui non ne trovo mezza. Che interesse avrebbe la UEFA o Ceferin a danneggiarci? Che interesse avrebbe a far andare avanti l'Atletico ammazza calcio e che anzi con il gioco che si ritrovano rischiano di far addormentare tutti gli spettatori davanti alla TV? Perché? Soldi? Quindi mettiamoci a pagare anche noi oppure se sapiamo denunciamo no? Cosi si fa crollare il castello di carta.

Finché non avro' una risposta sensata a queste domande é inutile discutere e piangere, siamo stati sfortunati a beccare un arbitro scarso in giornata no. Come ho detto ieri questi personaggi, o la maggior parte, sono esseri umani sbagliano e si fanno assoggettare dalla storia recente, per cui al posto del Milan un Real o il Bayern non avrebbero mai ricevuto chiamate simili contro.
 
Alto
head>