Rigore Milan - Atletico. Le immagini inchiodano l'arbitro. Video.

Reaction score
5,637
Io ho visto le immagini in diretta non me ne sono per niente accorto. Mea culpa. Uno scandalo vero che si siano fermati 5 minuti per convalidare questa decisione assurda. Beh, vergognosa questa camera.

Reaction score
22,060
No, ma non c'è malafede. No, assolutamente.

Detto dai tifosi stessi, eh.

Mah.

E' questa la cosa più grave,vedere gli stessi tifosi difendere quel maledetto arbitro pelato che NON solo con questo rigore fasullo ci ha fatto perdere qualche vagonata di milioni,ma probabilmente ci ha compromesso il cammino in champions.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,477
furto bello e buono...come è possibile che il VAR non lo abbia visto? stavano facendo un festino? e da quando per un pestone ad un piede si dà un giallo? c'è rammarico, visto come abbiamo giocato all'inizio...potevamo vincere in 11 contro 11...ora direi che il passaggio del turno è un sogno e niente più...a questo punto meglio la superlega (che ho sempre disdegnato)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
E' questa la cosa più grave,vedere gli stessi tifosi difendere quel maledetto arbitro pelato che NON solo con questo rigore fasullo ci ha fatto perdere qualche vagonata di milioni,ma probabilmente ci ha compromesso il cammino in champions.

Diranno che le immagini non erano abbastanza chiare per cambiare la decisione dell’arbitro

Addirittura Sky, Cesari e tifosi delle altre squadre si sono sbilanciati.
solo alcuni tifosi del Milan che devono fare gli imparziali a tutti i costi fanno passare quest’arbitraggio in secondo piano e non decisivo per il risultato

Tifosi strani, eh. Non so se mi spiego.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,248
La partita di stasera ha tre punti incontestabili:
- L'arbitro avrebbe fischiato sicuramente un rigore prima del fischio finale.
- Kessie è un pirla, ma l'arbitro avrebbe sicuramente espulso un giocatore del Milan nei primi 45 minuti, magari per qualche parola di troppo. Rebic e Theo i maggiori indiziati.
- Il VAR in queste partite non esiste, perché l'arbitro ha un mandato di omicidio preciso. Non mi stupirei se avesse addirittura l'auricolare spento.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,735
A furia di politically correct siamo arrivati ad un punto che preferiamo lasciarci trapanare ogni orifizio da un alcolizzato di raki piuttosto che apparire come i bauscia brutti e cattivi

Reaction score
5,637
Ragazzi, si puo' sbagliare sul singolo episodio, non fatene una battaglia tra tifosi. Complimenti per l'occhio di falco, confesso che ho avuto bisogno della lente d'ingrandimento per vedere il precedente tocco di mano. A caldo pensavo fosse il petto di Lemar ad aver toccato il pallone, non é che siamo Milanisti diversi.

Ci si puo' sbagliare, per me era poco chiaro, ma il tocco di mano di Kalulu era nettissimo, e mi sono sbilanciato. Ora é chiaro che é scandaloso questo rigore, a maggior ragione con la VAR.

Alto