- Reaction score
- 1,992
Ultimamente mi chiedo sempre più spesso: "Perchè seguo ancora il Milan?" e francamente non mi riesco a dare una risposta a questa domanda!
Seguendo un ragionamento puramente logico:
- Non mi piace la Proprietà
- Non mi piace la dirigenza
- Non mi piace la politica commerciale e neanche quella sportiva
- Non mi piace il progetto tecnico
- Non mi piace come vengono gestite le situazioni contrattuali dei giocatori della rosa
- Non mi piace come viene gestita la campagna acquisti
- Non mi piace la rosa dei giocatori
- Non mi piace l'allenatore
- Non mi piace il gioco della squadra
Eppure io ho seguito con passione e forte coinvolgimento il Milan in serie B ai tempi di Giussy Farina, quando non c'erano prospettive o aspettative di gloria alcuna.
Perchè è successo tutto questo?
Sono davvero riusciti a rovinare un sentimento ed un amore che è sempre stato unico per i miei colori del cuore!
Lo scudetto dello scorso anno mi ha si regalato una grande gioia ma anche un'amara, profonda e silente consapevolezza dell'effimero che era tutto quello.
Sentivo inconsciamente che era tutto un fuoco di paglia e che nulla sarebbe stato fatto per replicare quella situazione.
Anzi tutto è stato fatto per castrare qualsiasi prospettiva di miglioramento o anche di consolidamento del livello che era stato raggiunto lo scorso anno.
Preferirei rivivere le vecchie forti emozioni di un Milan in serie B ma con un progetto vero ed una proprietà forte e interessata alla squadra che continuare a vivere questo strazio che mi sta solo logorando e spegnendo pure la passione...!
Cioè VERAMENTE preferiresti la B ad un campionato di A con lo scudetto sul petto e con 20 e più partite da giocare?
Sicuro che eri cosciente quando eravamo in B o eri solo all'asilo?
Cmq io preferisco anni mediocri in A che la serie B.