Riflessioni su Giroud. Belotti e riscatto Pellegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,951
Non credo sai. C'è il procuratore di mezzo che pretende la commissione. E Vlahovic vuole uno stipendio da top player.

La volontà conta, ma probabilmente conterà tra scegliere il PSG o il City. Noi per ora non siamo ancora ad un livello tale da poter fare acquisti simili, pure se ovviamente tutti sogniamo di farli.

Poi oh se mi sbaglio saro l'uomo piu contento del mondo eh... io Vlahovic lo seguo dalla Primavera della Fiorentina, quando già faceva sfaceli e si vedeva chiaramente sarebbe diventato un fenomeno.
Beh si ovvio che se gli propongono stipendi da 8/10 milioni noi neanche ci sediamo al tavolo.
Ma prima o poi con il sistemarsi dei conti dovrei necessariamente per prendere i campioni andar a quelle cifre, magari per solo 1 o 2 giocatori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Concordo, quello che dobbiamo fare e prendere il.nuovo Vlahovic... quello forse e Colombo
Oppure piu realisticamente il giocatore che è finito ai margini, pur avendo il talento. Ne capitano a volte, ci sono top club ricchissimi che capita lascino fuori squadra giocatori fortissimi. Penso a quando la Roma prese Dzeko, per esempio.

Le opzioni sono tante, staremo a vedere. Io credo che in società ci sia piena coscienza della situazione, sappiano bene che una stagione con Ibra e Giroud sia insostenibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Beh si ovvio che se gli propongono stipendi da 8/10 milioni noi neanche ci sediamo al tavolo.
Ma prima o poi con il sistemarsi dei conti dovrei necessariamente per prendere i campioni andar a quelle cifre, magari per solo 1 o 2 giocatori.
Assolutamente, a cominciare dai nostri che anno dopo anno vedrai che certe cifre arriveranno a chiederle. Adesso sembra che piu o meno vogliano tra i 4 e i 5 milioni, al prossimo giro ti chiederanno molto di piu i vari Theo Leao e compagnia (sempre che rinnovino).

Un giocatore da 8-10 milioni lo potremo prendere quando bene o male la rosa sarà armonizzata su quel livello, ad oggi non possiamo prenderne uno o due quando il resto della rosa prende un terzo (e parliamo di giocatori come Tomori Maignan Tonali... non Krunic eh).

La nostra politica mi sembra abbastanza lineare: i costi verranno incrementati proporzionalmente alla crescita dei ricavi, per cui giocatori da stipendi top al momento non credo ne prenderemo.

Reaction score
12,072
Comunque secondo me alla fine terremo Ibra e Giroud un'altra stagione, riscatteremo pellegri e lo daremo in prestito da qualche parte e prenderemo Belotti a zero.
Così per il 2022/2023 saremmo ultracoperti in avanti e per l'estate 2023, con il ritiro di Ibra e la scadenza di Giroud, avremo Belotti più uno tra Colombo e Pellegri da riportare alla base ben rodato per fare la terza punta di prospettiva e avremo quindi lo spazio per acquistare un vero grande attaccante da cui ripartire.

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Andare avanti un altro anno con ibra e giroud sarebbe un suicidio...
Ibra oramai cammina..
E giroud mai piaciuto troppo poca tecnica
Piuttosto preferisco rebic punta che è un leone a caccia...
Pellegri è un rottame mi sp8ace per il ragazzo ma fisicamente è troppo fragile

Reaction score
37,850
Andare avanti un altro anno con ibra e giroud sarebbe un suicidio...
Ibra oramai cammina..
E giroud mai piaciuto troppo poca tecnica
Piuttosto preferisco rebic punta che è un leone a caccia...
Pellegri è un rottame mi sp8ace per il ragazzo ma fisicamente è troppo fragile
Dubbi legittimi.
L'attacco va ripensato.

Reaction score
14,301
Reaction score
12,632
fatemi capire. fino a ieri carichi di programmazione, coerenza, competenza e lungimiranza sentivo solo risate al fatto che ibra potesse rinnovare ed oggi passate dalla mia ma senza fare una piega, come se fosse una cosa normale?
sono abbastanza smarrito.
Io non sono per nulla sicuro.

Se fa un girone di ritorno come quello dello scorso anno non mi stupirei se lo salutassero.

Reaction score
14,301
Vedremo ma secondo me andremo su un giocatore con costi decisamente piu bassi. Sempre giovane ed emergente ma abbordabile.

Vlahovic andrà al City o al Real, non meno, per un investimento totale di circa 180 milioni tra cartellino commissioni e stipendio., cifra fuori portata per noi. Meglio che vi mettiate l'anima in pace.

Poi nella vita si puo sognare sempre, non costa nulla. Realisticamente Vlahovic è fuori portata.

io non credo che sia a quel livello vlahovic.
il real cerca mbappe e haaland e sembra in dirittura d'arrivo. che se ne fanno di vlahovic...
city... giocano senza centravanti da una vita, a meno che guardiola non faccia le valigie.
per me sarà atletico, ha la faccia da atletico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto