Riflessioni su Giroud. Belotti e riscatto Pellegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ragazzi ma avete visto quando giroud riceve palla a mezzo metro rispetto a dove è posizionato come si pianta come una vecchia quercia e ha un linguaggio del corpo di chi ha la reattività di un ippopotamo?
Ma solo io le vedo certe cose?
Giroud è andato.

Metterà i suoi gol, e speriamo siano tanti e pesanti, da dentro l'area ma fisicamente è arrivato al capolinea.

Pellegri è tutto da ricostruire.Una scommessa.

Ibra è il più decisivo tra i 3 a 42 anni. Non aggiungo altro.

tra giroud e ibra adesso è meglio giroud. 2 cesssi ma uno è un egocentrico che vuole sempre palla mentre l'altro no.
il campo ha parlato chiaro.
con ibra va bene se riusciamo a tirare in porta 1 volta in 90 minuti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Ma tutte queste qualità dove le hai viste??
Pk non gioca da 3 anni e quando gioca non sembra tutto sto fenomeno...
Colombo in confronto è un fuoriclasse
Pellegri è un giocatore conosciutissimo, non è certo un giovane venuto fuori ieri.
Purtroppo se non riesce ad allenarsi e giocare con continuità temo rimarrà un talento inespresso.
Colombo è un ragazzino che gioca in Serie B, per ora, seppure a me piaccia parecchio come caratteristiche pure lui.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
Verissimo, spesa "assurda".

Ma penso e spero, che tutti sappiano che PRIMA o POI un attaccante decente dovremo averlo.

Penso che nemmeno nei sogni più bagnati della dirigenza si possa evitare eternamente la spesa e al contempo continuare ad entrare in CL e magari vincere qualcosa.

Devono saperlo, devono saperlo per forza.

E se non si fa un tentativo con uno della Fiorentina, e quando lo facciamo?
Vedremo ma secondo me andremo su un giocatore con costi decisamente piu bassi. Sempre giovane ed emergente ma abbordabile.

Vlahovic andrà al City o al Real, non meno, per un investimento totale di circa 180 milioni tra cartellino commissioni e stipendio., cifra fuori portata per noi. Meglio che vi mettiate l'anima in pace.

Poi nella vita si puo sognare sempre, non costa nulla. Realisticamente Vlahovic è fuori portata.

Reaction score
12,632
Vlahovic è uno che su 38 te ne gioca 32-33 almeno, giochiamo ad una punta tanto, fuori Ibrahimovic-Giroud e quel rottame di Pellegri che su 38 in tre ne giocano una ventina; a mio avviso varrebbe la pena avere solo Vlahovic come punta e poi all'occorrenza schieri Rebic o Leao davanti.
Fai pure 36-37

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Vedremo ma secondo me andremo su un giocatore con costi decisamente piu bassi. Sempre giovane ed emergente ma abbordabile.

Vlahovic andrà al City o al Real, non meno, per un investimento totale di circa 180 milioni tra cartellino commissioni e stipendio., cifra fuori portata per noi. Meglio che vi mettiate l'anima in pace.

Poi nella vita si puo sognare sempre, non costa nulla. Realisticamente Vlahovic è fuori portata.
Concordo, quello che dobbiamo fare e prendere il.nuovo Vlahovic... quello forse e Colombo

Reaction score
12,632

Si figurati, in fondo al cuore lo credo anche io.

So di sognare.

Ma sappiamo benissimo, primo o poi un attaccante va preso, e non te lo regaleranno di certo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,793
In tutto questo c'è una sola e singola variante che potrebbe far saltare il banco : la volontà del calciatore.
Non credo sai. C'è il procuratore di mezzo che pretende la commissione. E Vlahovic vuole uno stipendio da top player.

La volontà conta, ma probabilmente conterà tra scegliere il PSG o il City. Noi per ora non siamo ancora ad un livello tale da poter fare acquisti simili, pure se ovviamente tutti sogniamo di farli.

Poi oh se mi sbaglio saro l'uomo piu contento del mondo eh... io Vlahovic lo seguo dalla Primavera della Fiorentina, quando già faceva sfaceli e si vedeva chiaramente sarebbe diventato un fenomeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto