Riflessioni POST Milan-Inter

Marco65

Member
Registrato
24 Gennaio 2023
Messaggi
37
Reaction score
21
bè non sono il real madrid. Hanno perso in casa con Monza ed Empoli. Squadre nettamente inferiori a loro, ma anche a noi. E non sono state due partite "storte", sono state due delle 11 sconfitte subite da loro in campionato. Ci vorrà ovviamente una grande prestazione, tanta fortuna e loro che vadano nel pallone.
Ma certo ! Aggiungerei anche l'allineamento dei pianeti, gli alieni che finalmente si concretizzano e i politici italiani che smettono di rubare....Mi spiace ammetterlo, lo dico a denti stretti, ma queste melde sono già in finale e rischiano di vincere la 4...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,878
Reaction score
2,128
Ma certo ! Aggiungerei anche l'allineamento dei pianeti, gli alieni che finalmente si concretizzano e i politici italiani che smettono di rubare....Mi spiace ammetterlo, lo dico a denti stretti, ma queste melde sono già in finale e rischiano di vincere la 4...
io ho visto real-city e han giocato ad un altro sport. Certo, delle 4 semifinaliste, pensi a cosa c'entri il Milan in tutto questo, però Real e City sono di un'altra categoria anche rispetto all'Inter. I più bravi dell'Inter, Barella e Lautaro, giocherebbero titolare in City o Real? Ma comunque sia, c'è anche solo 1 giocatore dell'Inter che sarebbe titolare in City o Real? L'Inter se va di lusso, è la squadra delle riserve di City e Real. Poi vabbè, nel calcio può succedere di tutto, ma a questo punto ci mettiamo allora anche un Milan in finale se vale questo discorso.
Questo, secondo me, è l'anno buono del City.
 
Alto
head>