Mou
New member
- Registrato
- 25 Febbraio 2013
- Messaggi
- 3,107
- Reaction score
- 17
ma non esiste il modulo perfetto , dipende dalle carattetistiche dei giocatori a tua disposizione , il barca gioca col 4-3-3 , il milan l'anno scorso giocava col 4-3-3 chissa perche il barca senza palla giocava col 2-3-5 e il milan col 4-5-1![]()
Ma è anche vero che con questo modulo e con questi giocatori più di questo non si può fare. Tra l'altro Conte per avere profitto ha messo Lichsteiner in un ruolo che lo costringe a arare la fascia ogni partita, e adesso infatti il fisico sta chiedendo il conto dopo due stagioni a mille; Asamoah gioca esterno per mancanza di alternative, ma esterno non lo è nè lo sarà mai (l'anno scorso è pure stato in vacanza da gennaio in poi...); Isla dopo Udine ha smesso di giocare a calcio e ha dimostrato di non avere la minima attitudine difensiva. Conte ha messo i 3 dietro per dare solidità a un reparto che le due stagioni prima aveva fatto pena, a spese di tutto il resto.
Gioco sugli esterni zero, fino all'anno scorso gioco in attacco zero, la differenza la faceva un centrocampo che correva a mille. Appena si ferma, la Juve si ferma.
Tutto ciò per dire che gli unici giocatori adatti al 3-5-2 sono i 3 difensori, negli altri reparti il modulo fa solo danni. È normale che il giocattolo si rompa dopo due anni di usura