Rifinanziamento Milan: novità tra fine maggio e inizio giugno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,552
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 maggio 2018, il Milan continua a lavorare per il rifinanziamento del debito contratto con Elliott. Tra fine e maggio e l'inizio di giugno dovrebbero arrivare novità in merito. Per quella data dovrebbe essere convocato un altro CDA. Si continua a cercare anche un nuovo socio.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 13 maggio 2018, il Milan continua a lavorare per il rifinanziamento del debito contratto con Elliott. Tra fine e maggio e l'inizio di giugno dovrebbero arrivare novità in merito. Per quella data dovrebbe essere convocato un altro CDA. Si continua a cercare anche un nuovo socio.

Ho come la sensazione che vogliono levare Elliot per i veti sugli asset della società, ovvero fare mercato svalutando pure la rosa.

Spero proprio di no

Djici

Senior Member
Reaction score
11,843
Ho come la sensazione che vogliono levare Elliot per i veti sugli asset della società, ovvero fare mercato svalutando pure la rosa.

Spero proprio di no

Lo credo anch'io. Perché se Elliott lascia più tempo alla fine non potranno comunque svalutare la rosa...
Elliott per ora è la nostra ancora di salvezza. Una volta che non ci sarà più tutto potra succedere....

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Lo credo anch'io. Perché se Elliott lascia più tempo alla fine non potranno comunque svalutare la rosa...
Elliott per ora è la nostra ancora di salvezza. Una volta che non ci sarà più tutto potra succedere....

Potrebbero pure accettare un rifinanziamento con tassi di interessi uguali o poco più alti di Elliot e poi recuperare con le cessioni....

Madre santa... Sarebbe la fine di tutto

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,015

Speriamo che il socio imponga una rivoluzion.. non si può buttare un altro anno cosi

Reaction score
3,272
Spero nell'emiro o nel rientro di Berlusconi con una bella cordata di suoi amici a questo punto

malos

Senior Member
Reaction score
4,557
Rifinanziamento, soci di minoranza, qua ci vuole qualcosa di drastico sennò non ci risolleveremo più. Io di questi qui ho 0 fiducia.

Reaction score
992
e chi presterebbe soldi lasciando svalutare la rosa?
sarebbe un folle. Non avrebbe garanzie.

Alto