Riecco Zio Lazetic:"Saprà conquistarvi. Lo voleva il Toro".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
Ancora lo zio di Lazetic, che viaggia ad una intervista al giorno, sull'arrivo del nipote Marko al Milan. Le dichiarazioni a TS in edicola

ZIOL.png

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ancora lo zio di Lazetic, che viaggia ad una intervista al giorno, sull'arrivo del nipote Marko al Milan. Le dichiarazioni a TS in edicola

ZIOL.png
Se lo intervistano risponde, bisogna pur scrivere qualcosa sull unico acquisto ( ad adesso ) del Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,426
devo dire la verità. sto ragazzo lo stanno riempendo di troppe pressioni/attenzioni.
Ha 18 anni e viene a crescere come han fatto tutti gli altri giovani appena arrivati.
calma. non mi aspetto nulla al momento.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816

ZIOL.png
Senza che leggo... non c'è la parte in cui dice: "Vlahovic? Sono giocatori diversi, Marko potrebbe pure diventare più forte".

Reaction score
10,230
devo dire la verità. sto ragazzo lo stanno riempendo di troppe pressioni/attenzioni.
Ha 18 anni e viene a crescere come han fatto tutti gli altri giovani appena arrivati.
calma. non mi aspetto nulla al momento.

ma non penso che lo stiano riempendo di pressione, è un 2004 e i dirigenti hanno ben chiaro il suo ruolo. Al massino sono i giornali, che devono pur scrivere qualcosa.

Alto