Riecco Greta Thunberg: da Catania a Israele in vela

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,589
posso capire l'astio verso di lei e per quello che ha rappresentato nel recente passato, ma su questa singola azione davvero le andate contro? Qui non si parla di ambiente eh. Probabilmente verranno fatti fuori da un drone e nessuno dira' nulla. Praticamente un suicidio
Più che altro, ennesimo burattino che appena ha preso qualche posizione "scomoda" è stato scaricato (nel senso che non fa più parlare come un tempo).

Mi ricordo anni fa questa ogni singola cahata che faceva, tutti ad entusiasmarsi come se avesse fatto chissà cosa.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,597
Più che altro, ennesimo burattino che appena ha preso qualche posizione "scomoda" è stato scaricato (nel senso che non fa più parlare come un tempo).

Mi ricordo anni fa questa ogni singola cahata che faceva, tutti ad entusiasmarsi come se avesse fatto chissà cosa.

stai parlando degli anni del green washing, dove si era raggiunta la massima ipocrisia possibile. Di facciata, erano tutti ecologisti. Lei era praticamente ancora una bambina, sicuramente a livello di ideali credeva in quello che diceva. Ora credo abbia 22 anni e un cervello per pensare, infatti adesso si occupa di una cosa nettamente piu' importante. Infatti e' stata scaricata da tutti

Alto