Ricordiamoci che non siamo dei robot

Reaction score
13,078
Oggi fossi Gattuso come obbiettivo principale avrei quello di fare una partita tattica in modo da disperdere meno energie possibili in vista della Lazio partita ben più importante.
Oggi ci vuole una prestazione matura ordinata e non è detto che non si riesca a vincere ma è l'atteggiamento che deve essere estremamente rilassato nessuno deve pensare al risultato se viene bene sennò nessun dramma.Puntiamo su tattica e qualità oggi non sprechiamo energie.

Lo sai vero che se non vinciamo oggi possiamo schierare la squadra riserve da qui alla fine del campionato?

PM3

New member
Reaction score
9
Lo sai vero che se non vinciamo oggi possiamo schierare la squadra riserve da qui alla fine del campionato?

Perché? non penso che gli eventuali tre punti di svantaggio con la Samp siano irrecuperabili. Anche perché non vorrei finire settimo per rifare i preliminari di El...
Per me molti tifosi stanno pensando troppo alle squadre che lottano per la Champions e poco a chi ci sta davanti da troppo tempo e dobbiamo superare a tutti i costi (la Samp).

Reaction score
13,078
Perché? non penso che gli eventuali tre punti di svantaggio con la Samp siano irrecuperabili. Anche perché non vorrei finire settimo per rifare i preliminari di El...
Per me molti tifosi stanno pensando troppo alle squadre che lottano per la Champions e poco a chi ci sta davanti da troppo tempo e dobbiamo superare a tutti i costi (la Samp).

Guarda, onestamente non penso minimamente a scervellarmi sul 6/7 posto. Non ora.

Schism75

New member
Reaction score
26
Non voglio sentire questi alibi però. La società insieme all'allenatore a Gennaio hanno deciso che non servivano inserimenti perchè si voleva valorizzare la rosa. Per cui dovremo perdere perchè siamo più deboli, non perchè siamo stanchi e non possiamo fare adeguato turnover.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Oggi fossi Gattuso come obbiettivo principale avrei quello di fare una partita tattica in modo da disperdere meno energie possibili in vista della Lazio partita ben più importante.
Oggi ci vuole una prestazione matura ordinata e non è detto che non si riesca a vincere ma è l'atteggiamento che deve essere estremamente rilassato nessuno deve pensare al risultato se viene bene sennò nessun dramma.Puntiamo su tattica e qualità oggi non sprechiamo energie.

Abbiamo fatto esattamente così e siamo stati premiati

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,567
Lottare, lottare, lottare e desiderare ardentemente la vittoria..

solo così la stanchezza passa in secondo piano

Ora sappiamo il potenziale della rosa, sta a noi tifosi non mollare i ragazzi se va male qualcosa..

Sappiamo bene che il campionato è stato compromesso prima..le partite ad eliminazione diretta invece sono di per se pericolose..

Con la Lazio partiamo 50-50...loro hanno il fattore campo, noi il vantaggio di poter passare pareggiando con gol...

Certo che se andiamo in finale un piccolo grande obbiettivo è raggiunto, e credo i ragazzi se lo meritino

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Calma concentrazione e massimo rispetto per l'avversario ma consapevolezza nei propri mezzi stasera !!!

Alto