Riccio commenta la vittoria contro il Genoa.

Reaction score
5
ha dimostrato competenza e serieta ' ....mi e' piaciuto moltissimo .... e' tutto il contrario di rino...

Reaction score
5,834
Gigi Riccio a Sky commenta la vittoria contro il Genoa:"Per una mezz'ora abbondante abbiamo sofferto e fatto fatica. Ci allungavamo troppo facilmente. Ci trovavamo spesso uno contro uno. Abbiamo fatto fatica a trovare le distanze. Dopo siamo venuti fuori. Abbiamo dato profondità con Conti e trovato le nostre giocate. Nel secondo tempo abbiamo consolidati i nostri principi di gioco. Higuain? Abbiamo fatto digerire le fatiche contro Samp e Juve. Le scorie dei due match. Molti giocatori non erano al top. Poi siamo tutti adulti e abituati alle dinamiche di mercato. Noi alleniamo la squadra e i giocatori che abbiamo a disposizione. Ci terrei a sottolineare la grande prestazione di Cutrone. Secondo me questo è ciò che va evidenziato oggi. Nel secondo tempo tutti hanno fatto meglio. Paquetà? Ha grandissimo margini di miglioramento. Può essere molto incisivo negli ultimi metri. Ha centimetri e tempo nei colpi di testa. Può fare veramente bene. Bakayoko? Venendo dall'esterno e non conoscendo la lingua un certo periodo di ambientamento è necessario. Zapata? Le sue qualità non le conosciamo oggi. Che problema ha avuto? Muscolare, anche se non so di quale entità".

L'avevo scritto stamattina che il Riccio non si poteva "toccare con mano" e quindi avremmo vinto.
Grande Riccio. Ti vorrei in panchina anche nella prossima, vedi mai...

Reaction score
2,436
ha dimostrato competenza e serieta ' ....mi e' piaciuto moltissimo .... e' tutto il contrario di rino...

No. É il complemento di Rino.
Imdue sono insieme da quando hanno 16 anni, sono anati insieme, minorenni, ai Rangers. Sono lo ying e lo yang, ma in veritá sono una cosa sola e ognune dei due colma perfettamente le carenze altrui.

Reaction score
1,568
Non ho letto che erano le parole di Riccio ma ho fatto caso solo a “commenta la vittoria sul Genoa”.
Mi che upgrade rispetto a Gattuso.
Finalmente qualche parola sensata, equilibrio e serenità che farebbe solo bene all’ambiente.

Reaction score
259
No. É il complemento di Rino.
Imdue sono insieme da quando hanno 16 anni, sono anati insieme, minorenni, ai Rangers. Sono lo ying e lo yang, ma in veritá sono una cosa sola e ognune dei due colma perfettamente le carenze altrui.

Per fortuna sono anati e non anali :fuma:

Alto