Ricci:"Milan su di me? Fa piacere. Strada giusta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,398
Ricci, centrocampista del Toro, dal ritiro della nazionale:"

Tutti si sono accorti di quanto è forte Ricci.
"Sì, sicuramente sì, perché certe partite con certi giocatori devi giocare in maniera differente. Ho pensato a fare ciò che sapevo, al mio meglio, senza strafare ed è andata meglio così".

Nel ruolo si sente a suo agio?
"Devo ancora migliorare su tantissime cose. Ho già fatto il mediano in passato, ma devo migliorare il posizionamento, che fa tantissimo la differenza. Anche con Vanoli lo guardo molto, mi manda dei video".

Che effetto le fa essere accostato a Milan e City?
"Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta".

114002044-4cf47610-21a9-4828-b746-bcf00406b136.jpg

malos

Senior Member
Reaction score
3,129

"Sì, sicuramente sì, perché certe partite con certi giocatori devi giocare in maniera differente. Ho pensato a fare ciò che sapevo, al mio meglio, senza strafare ed è andata meglio così".

"Devo ancora migliorare su tantissime cose. Ho già fatto il mediano in passato, ma devo migliorare il posizionamento, che fa tantissimo la differenza. Anche con Vanoli lo guardo molto, mi manda dei video".

"Sicuramente fa tantissimo piacere, ma ho imparato a conoscere il calcio un po'. Quando le cose vanno bene vieni accostato a questi club e gratifica perché significa che il lavoro è quello giusto, la strada è quella giusta".

Premesso che il Milan non lo prenderà mai per mille ragioni, ma fossi un calciatore che può scegliere mai andrei in questo club di pagliacci e speculatori.

Reaction score
1,011

Sarebbe un acquisto troppo intelligente, quindi ci credo zero.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,679
nel centrocampo a 2 non può rendere al meglio ...cambio di modulo ?

Ma stai già pensando ad un ipotetico cambio modulo se lo compriamo?
Ti tolgo subito lo stress di pensare alla tattica e al modulo.
Furlani e Moncada mica vanno a spendere 30 mln per un giocatore italiano di serie A 😅

Jino

Senior Member
Reaction score
5,572
Speriamo prendano qualche italiano...
Ricci è forte

Si ma, Ricci costa circa 40 mln di euro, secondo te è corretto che il Milan spenda quei soldi solo per mettersi in casa un italiano?

Per me un ragazzo di talento va preso assolutamente prima che costi quella cifra, crescilo in casa, crescilo in prestito, crescilo in squadra B poco cambia.....

Ricci per me è bravino, ma 30-40 mln sono pura follia dai.

Alto
head>