Ricci:"Felix, problemi psicologici importanti".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,007
Filippo Ricci della GDS su Joao Felix:"Joao Felix ha problemi caratteriali, a Barcellona non c'è stato neanche un picco. Purtroppo la sua storia è questa, anche se ancora giovane, non riesce a cambiare. Un peccato perché è un talento, ma c'è un problema psicologico importante".

67c1925deea98.r_d.576-274-11276.jpeg
Penso avrebbe bisogno di rilanciarsi in un club piu piccolo e meno ambizioso, con meno pressioni e aspettative, ma mi sa che Mendes non è tanto d'accordo...

Certi giocatori quando finalmente trovano l'ambiente giusto poi esplodono. Penso a Antony che da quando è andato al Betis ha avuto un impatto incredibile e sta facendo la differenza.

Reaction score
1,000
"Problemi psicologici importanti..." ma per favore, non voglio citare la buon'anima di Sinisa, ma... stiamo parlando di un miliardario, eh... la smettesse di essere narcisista e di fare una tragedia ogni volta che viene sfiorato, in perfetto Barella-style, e si mettesse a giocare per la squadra, come gli ha detto Walker nel tunnel al San Paolo, allora FORSE solo allora potrebbe permettersi certi atteggiamenti.

Alto