Un centrocampo con Ricci Jashari e Fofana potrebbe essere di buon livello secondo te?
Un centrocampo pieno di incognite direi.
Fofana sembra vogliano farlo giocare mezzala. Per quanto visto in questa stagione, lascia molti dubbi. Lui ha giocato bene quando è stato bloccato davanti alla difesa a fare il mediano in fase difensiva. Come mezzala mi pare molto limitato in fase offensiva, quando si è avvicinato all'area abbiamo visto cose orrende...
Jashari è giocatore con grande potenziale secondo me, sia come regista che come mezzala (che a tendere per me sarebbe il suo ruolo). E' un bel mix di tecnica e forza fisica. Se lo prendono potrebbe essere una bella sorpresa, anche piu completo di Reijnders secondo me. Pero chiarendo da subito che è un giocatore giovane, con scarsa esperienza, e andrebbe inserito con logica.
Ricci è un giocatore medio, buono in tante cose, non eccelle in nulla. io lo vedo come una eccellente alternativa perchè è intelligente, si adatta a diversi sistemi di gioco e a diversi compagni. Poi mi pare uno con la testa giusta. Pero come qualità generale non mi pare uno che possa fare il titolare al Milan o in generale in una squadra da primi posti in classifica.
In definitiva sarebbe una mediana buona, senza grandi certezze e con parecchie incognite da vedere poi in campo. Come caratteristiche sarebbe anche un buon mix perchè sono tre giocatori che si completano anche, pero la qualità generale insomma... non da primi posti di sicuro direi.