Ricci: accelerata Milan. Ci siamo. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,907
Secondo La Stampa si può chiudere tra oggi e domani. Colombo o Bondo possibili contropartite.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,410
Avrei preferito di gran lunga Guendonzi che, oltre ad essere più bravo, ti dava una grandissima fisicità
Ricci mi piaceva, ma non ha mai fatto quel salto di qualità che mi aspettavo. Non vale assolutamente 25 milioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,907
Come riportato da Sky, il Milan accelera per Ricci. E' l'obiettivo per il centrocampo. Da capire, se escluderà Xhaka.

Anche Sky e Romano confermano: MIlan vicino a Ricci per circa 25 mln.

Secondo La Stampa si può chiudere tra oggi e domani. Colombo o Bondo possibili contropartite.

israel-v-italy-uefa-nations-league-2024-25-league-a-group-a2-1.jpg
.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,638
Ripeto, Conte non avrebbe vinto lo scudetto con la rosa dello scorso anno. E tra l'altro lo stava anche perdendo con il Napoli, ma l'Inter si è fermata pensando alla Finale di CL. Se i nerazzurri fossero usciti contro il Barcellona il Napoli con 82 punti NON avrebbe mai vinto lo scudetto. Su tre partite finali il Napoli ha fatto 5 punti. Ha avuto la fortuna che l'Inter ha fatto gli stessi punti.
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper. Uno non vince tutti quegli scudetti per caso, Conte ha dimostrato di essere un fattore in campionato, ma da anni è così.
Ricci per quanto mi riguarda è un altro medioman, uno che non sposta proprio nulla. Un altro investimento sbagliato, l'ennesimo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,719
Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper. Uno non vince tutti quegli scudetti per caso, Conte ha dimostrato di essere un fattore in campionato, ma da anni è così.
Ricci per quanto mi riguarda è un altro medioman, uno che non sposta proprio nulla. Un altro investimento sbagliato, l'ennesimo.
Però ho letto che se lo prende Conte invece non è Medioman :asd: ma diventa incisivo.

Io direi che il San Marino possa andare al Mondiale con Conte.

Ci vediamo il prossimo anno con Conte tra CL e Campionato.

Spero un giorno che venga al Milan così dopo un bel quinto posto si sgonfia un poco sta considerazione da "unico allenatore vero tutti gli altri sono mediocri" che aleggia su di lui. Anche se so che alla fine il quinto posto di Conte sarà celebrato come un trionfo meglio sei secondi posti recenti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,638
Però ho letto che se lo prende Conte invece non è Medioman :asd: ma diventa incisivo.

Io direi che il San Marino possa andare al Mondiale con Conte.

Ci vediamo il prossimo anno con Conte tra CL e Campionato.

Spero un giorno che venga al Milan così dopo un bel quinto posto si sgonfia un poco sta considerazione da "unico allenatore vero tutti gli altri sono mediocri" che aleggia su di lui. Anche se so che alla fine il quinto posto di Conte sarà celebrato come un trionfo meglio sei secondi posti recenti.
Tranquillo che non viene Gonde al Milan, troppa voglia di vincere per lui rispetto ai nostri che devono abituare il pubblico a lottare massimo per il quarto posto, sia mai vincere, sarebbe una disgrazia.
A oggi i fatti attestano che il Napoli con Conte ha vinto uno scudetto, mentre il Milan con la scelta scellerata operata in estate con Fonseca a novembre/dicembre era fuori da tutto.
Poi ripeto ironizza quanto vuoi, per conto mio sono solo superficiali elucubrazioni prive di fondamento reale.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,719
Tranquillo che non viene Gonde al Milan, troppa voglia di vincere per lui rispetto ai nostri che devono abituare il pubblico a lottare massimo per il quarto posto, sia mai vincere, sarebbe una disgrazia.
A oggi i fatti attestano che il Napoli con Conte ha vinto uno scudetto, mentre il Milan con la scelta scellerata operata in estate con Fonseca a novembre/dicembre era fuori da tutto.
Poi ripeto ironizza quanto vuoi, per conto mio sono solo superficiali elucubrazioni prive di fondamento reale.
Fonseca si sapeva che falliva da prima che firmasse :asd: E fallirà anche Allegri.

Alto