Ricci: accelerata Milan. Ci siamo. Le cifre.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,158
Abbastanza d'accordo. Poi col **** che abbiamo Jashari diventerà Iniesta e Ricci Poli.

Io vorrei sapere in quanti consocono Jashari. Credo nessuno. È saltato fuori il nome esotico e quindi per forza di cose deve essere un fenomeno. Ricci è italiano e quindi un brocco. Stesso schema visto per Serginho Dest, Okafor e mille altri accolti con commenti entusiasti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,350
Per me esclude Jashari. Ma ancora non capisco come vogliano giocare. Dalle dichiarazioni pare cc a 3. Ma se vai a vedere i nomi.che girano sembrano più giocatori da una mediana a 2
Ricci è un regista davanti la difesa di una mediana a tre.

Dunque (se arriva perchè è tutto da vedere) la mediana sarebbe questa.

Loftus o Fofana + Ricci + Modric

Jashari è un regista basso ma è anche un giocatore che conduce molto, punta l'uomo e si inserisce. Non è veloce, ma come interpretazione del ruolo somiglia piu a Reijnders che a Ricci.
Dunque in teoria potrebbe anche giocare mezzala sinistra in una mediana a tre.
Lo vedo un giocatore piu in divenire rispetto a Ricci, che invece mi sembra sia e resti un regista basso piu classico (anche troppo in tanti difetti che ha).

Comunque, ne arriva uno solo di costoso a centrocampo secondo me. Ricci esclude sia Xhaka che Jashari.

Reaction score
2,634
Ricci è un regista davanti la difesa di una mediana a tre.

Dunque (se arriva perchè è tutto da vedere) la mediana sarebbe questa.

Loftus o Fofana + Ricci + Modric

Jashari è un regista basso ma è anche un giocatore che conduce molto, punta l'uomo e si inserisce. Non è veloce, ma come interpretazione del ruolo somiglia piu a Reijnders che a Ricci.
Dunque in teoria potrebbe anche giocare mezzala sinistra in una mediana a tre.
Lo vedo un giocatore piu in divenire rispetto a Ricci, che invece mi sembra sia e resti un regista basso piu classico (anche troppo in tanti difetti che ha).

Comunque, ne arriva uno solo di costoso a centrocampo secondo me. Ricci esclude sia Xhaka che Jashari.
Si gioca in 11 ma servono anche le riserve. Xhaka secondo me potrebbe arrivare. Le conferme del padre fanno ben sperare.

Reaction score
2,634
Come riportato da Sky, il Milan accelera per Ricci. E' l'obiettivo per il centrocampo. Da capire, se escluderà Xhaka.

Anche Sky e Romano confermano: MIlan vicino a Ricci per circa 25 mln.

israel-v-italy-uefa-nations-league-2024-25-league-a-group-a2-1.jpg
.

Reaction score
619
Come riportato da Sky, il Milan accelera per Ricci. E' l'obiettivo per il centrocampo. Da capire, se escluderà Xhaka.

Anche Sky e Romano confermano: MIlan vicino a Ricci per circa 25 mln.

israel-v-italy-uefa-nations-league-2024-25-league-a-group-a2-1.jpg
Considerato una specie di promessa del calcio italiano, ha 24 anni ed è quindi già nel pieno della maturità calcistica.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,350
Si gioca in 11 ma servono anche le riserve. Xhaka secondo me potrebbe arrivare. Le conferme del padre fanno ben sperare.
Considerando Modric come fatto, oggi abbiamo.

Modric
Adli
Pobega
Loftus
Fofana
Bondo
Musah

A me pare che di riserve ne abbiamo anche troppe per giocare con una mediana a tre.

Per il momento per me arriva solo uno, se è Ricci esclude tutti gli altri incluso Xhaka.

Poi se durante il mercato riescono a piazzarne molti di quelli che ci sono in rosa (i vari Pobega Adli e soprattutto Musah), allora potranno anche forse prendere qualcun altro. Ma finche li abbiamo tutti li, è già tanto se ne prendono uno.

Reaction score
2,634
Considerando Modric come fatto, oggi abbiamo.

Modric
Adli
Pobega
Loftus
Fofana
Bondo
Musah

A me pare che di riserve ne abbiamo anche troppe.$

Per il momento per me arriva solo uno, se è Ricci esclude tutti gli altri.

Poi se durante il mercato riescono a piazzarne molti di quelli che ci sono in rosa, allora potranno anche forse prendere qualcun altro. Ma finche li abbiamo tutti li, sicuro che non prendono nessuno.
Musah lo piazzano perché ha mercato. Pobega potrebbe anche restare a Bologna. Loftus ho più di un dubbio che resti.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,634
Musah lo piazzano perché ha mercato. Pobega potrebbe anche restare a Bologna. Loftus ho più di un dubbio che resti.
Certo che ha mercato, in questo momento sono molte le persone che si dedicano all'agricoltura e oltre ai motocoltivatori e trattori hanno bisogno di una motozappa.

Alto