Ricci: accelerata Milan. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,514
Sarebbe un ottimo colpo invece. Nazionale italiano. Un regista che dà i tempi, cioè quello che manca. Le squadre si fanno con uno zoccolo duro di italiani e non con la collezione di stranieri e proprio noi negli ultimi anni ne siamo la dimostrazione plastica. Molto meglio Ricci che l'ennesima scommessa straniera (e se costa 35 milioni pagata come una certezza).

Abbastanza d'accordo. Poi col **** che abbiamo Jashari diventerà Iniesta e Ricci Poli.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,240
Come riportato da Sky, il Milan accelera per Ricci. E' l'obiettivo per il centrocampo. Da capire, se escluderà Xhaka.

Anche Sky e Romano confermano: MIlan vicino a Ricci per circa 25 mln.

israel-v-italy-uefa-nations-league-2024-25-league-a-group-a2-1.jpg

Acquisto che non mi entusiasmerebbe, ma é il tipo di giocatore che ci serve, stavolta non mi sento di criticare la scelta, vedremo come rende sul campo. Non é Tonali eh, ma sarebbe l'unico cc con piedi decenti in rosa. Naturalmente tutto ciò SE arriverà.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,974
Acquisto che non mi entusiasmerebbe, ma é il tipo di giocatore che ci serve, stavolta non mi sento di criticare la scelta, vedremo come rende sul campo. Non é Tonali eh, ma sarebbe l'unico cc con piedi decenti in rosa. Naturalmente tutto ciò SE arriverà.
Comunque Tonali il primo anno da noi fu imbarazzante, tant'è che per rimanere decise di ridursi l'ingaggio.
Speriamo che sto Ricci sia una buona presa.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,719
Come riportato da Sky, il Milan accelera per Ricci. E' l'obiettivo per il centrocampo. Da capire, se escluderà Xhaka.

Sono i 25M per quello del Bruges che non prendiamo mi sa.

A me non mi ispira molto. Ma per lo meno è italiano e non sono i 25M per il Royal franco-africano che non sa parlare italiano di turno. :asd:

Reaction score
2,634

Secondo Romano operazione da 22 di base fissa più 3 di bonus. Un Furlano poco più.

Chrisdm

Active member
Reaction score
150
Meglio Ricci che il solito straniero scommessa.... Lo vogliamo capire o no che servono italiani?!?!?
Siamo l'unica squadra nelle prime 10 senza titolari italiani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto