Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Riccardo Silva (amico tra gli altri del solito Galliani NDR) in vacanza con Jerry Cardinale sul futuro proprietario del Milan:"Ragazzi, Gerry è un grande, vedrete".
Riccardo Silva (amico tra gli altri del solito Galliani NDR) in vacanza con Jerry Cardinale sul futuro proprietario del Milan:"Ragazzi, Gerry è un grande, vedrete".
Comunque al netto di tutto, post closing o inizia a palesarsi in modo concreto o rimane silente, ma fa parlare i fatti, se no confermerebbe le peggiori teorie su di lui...a oggi questo passaggio molto opaco ha creato solo problemi al Milan, dato che a livello sportivo stava distogliendo dallo scudetto e ha rallentato il mercato.
Riccardo Silva vabbé, era ad di Milan Channel e rampollo di una famiglia importante italiana, quindi nessuna sorpresa, ma Cardinale 99,9% manco li conosce Berlusconi e Galliani, è un appoggio di Elliott chiaramente, che ora sta venendo "esposto" al sottobosco milanista per ovvio motivi (personalità vip varie). Scopriremo nel tempo che tipo di roba ne verrà fuori, come detto i prodromi non ispirano fiducia per tempistiche particolarmente inadatte e comunicazione fumosa.
Da un ectoplasma Elliott dove ogni tanto compariva il figlio(dicono) in tribuna,un immagine in 8k che compariva per 5 min poi nessuno lo vedeva più a un "gerry è un grande" dopo un festino a capri alle 7 del mattino...
Sembra di tornare alle feste a formentera e cene dal Giannino ma di un livello più alto....ne sento il profumo e sinceramente non mi dispiace nemmeno tanto..
Mamma mia quanto ho goduto quegli anni..