- Reaction score
- 5,637
Djici;2385728 ha scritto:Con quello che hai scritto non riesco a capire di cosa stai cercando di convincermi.
Se il tuo intento era di farmi capire che Elliott non spenderà mai soldi per il Milan per migliorare la parte tecnica e i risultati sportivi non c'era bisogno di provarci. Ne sono convinto.
Allora mi dirai perché scrivo le cose in loop contro questa proprietà?
Mica per "convincerli a farlo".
Loro pensano solo a prendere soldi.
Io voglio che spariscano al più presto.
Ma a voi sembra normale avere un fondo proprietario del 100% del club?
Quanti altri fondi sono proprietari al 100% di un club?
E ci sono pure quelli che li difendono...
Ma santo cielo voglio un proprietario NORMALE.
Che possa ANCHE mettere sponsor interni come un Sassuolo, Fiorentina... E che pensi a migliorare la classifica invece di pensare quasi esclusivamente a tagliare i costi.
Poi se a voi sta bene cosi... Non so che dire.
Sui virtuosi che vincono lascia stare.
Non esiste una squadra che vince che ha fatto il nostro percorso.
Chi vince e chi spende in modo massiccio.
O al limite chi ha speso in modo massiccio in modo da avere una posizione dominante sia sul campo che mediaticamente... E che poi ha frenato sulla spesa ed e riuscito a camminare con le proprie gambe.
Non certo quello che stiamo facendo noi che proviamo a camminare con le proprie gambe per prima cosa.
Così non vinci MAI.
Ognuno ha la sua visione, la mia é quasi l'opposto della tua e ci sta
Commentavo solo il fatto che si discuta la sponsor "interno" di Elliott, che non c'é e sarebbe inutile anche solo discuterlo.
Poi oh, abbiamo avuto questa conversazione 300 volte, io con te e mille altri, tu con me e con mille altri. Ormai é cosi, semmbrano essersi creati due schieramenti, chi non ha più pazienza e chi "approva" la gestione, purtroppo per la prima volta nella mia vita mi sembra anche inutile continuare ad approfondire il discorso