Djici;2385541 ha scritto:
Strano eh... ma si puo fare come Fiorentina e Sassuolo. Ma noi non vogliamo.
Quelli hanno le macchine, quegli altri hanno i prodotti chimici o l’agenzia di telecomunicazioni, all'estero hanno le linee aeree... quale sarebbe il nostro sponsor interno? Qual’è quello del Barca o del Real?
Il limite di un fondo, se si può considerare limite è questo. Come hanno detto molti è proprio la Champions che ci porterà i cosiddetti soldoni dallo sponsor, quindi i risultati sportivi saranno fondamentali per la nostra stabilità economica. Sono anni, non 10, ma almeno 25, che facciamo finta di non vedere i rossi paurosi, perché tanto il Berlusca ci avrebbe messo la pezza.
Auspicare la stessa gestione un’altra volta non è la soluzione migliore viste le conseguenze che abbiamo poi sofferto.
Questa è la mia personalissima opinione, poi mi rendo conto che ognuno ha la sua pazienza e la sua lettura

, fino a pochi anni fa anche io non riuscivo ad uscire dalla mentalità che visto che ci chiamiamo Milan non esistono alternative alla spesa folle e spensierata, in fin dei conti (pensavo) si vince solo cosi. Fortunatamente ci han pensato le gestioni Mirabelli e Leonardo a farmi cambiare radicalmente idea ed a farmi approfondire in senso completo la mia visione di una società calcistica (vedendo anche gli esempi di chi è virtuoso e vince)