Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
Boh, il 4-3-1-2 presuppone una quasi costante spinta di entrambi i terzini, che devono diventare dei veri e propri esterni di centrocampo in fase di possesso.

Giocavamo con 4 centrali ieri

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E' abominevole

Rodriguez spinge solo quando è sulla tazza del cesso.

Per il resto abominevole sia in fase difensiva che offensiva, e secondo me quando arriva alla linea di metacampo vede Gandalf che gli urla “tu non puoi passare!”.

zamp2010

Member
Reaction score
254
ma quanto e ridicolo questo qui. non sa fare niente e passa la palla sempre in dietro a romagnoli e donnarumma. Non spinge, non sa fare nulla!!!! Ma io dico come fai ad avere il coraggio ad uscire in campo?!

Reaction score
1,210
Questo è più scarso di Mesbah.
Credo che l'ultimo terzino propositivo che ho visto al Milan sia stato Constant.

Da Algerino ti dico che essere piu scarso di Mesbah è un impresa, un vero "exploit". RR è un pippone assoluto. Credo che nel suo contratto c'è scritto che non deve mai verticalizzare il gioco.

Quando penso a Ghoulam che è stato preso per solo 5 millioni dal Napoli.

Menomale che c'è Theo per salvarci

Black

Bannato
Reaction score
58
stavo pensando se dal 2017 ad oggi c'è mai stata una partita in cui abbiamo detto bravo RR

Reaction score
415
Come tutti voi non ne posso più di rr ma... non ho la memoria così corta e ricordo a tutti che laxalt era molto peggio. Speriamo in theo ma non mi illuderei. Il Milan non ha 2 schemi manco a piangere e a RR dicono di star dietro perché è meglio che sia Calabria a spingere che ha davanti suso... insomma... aspetterei a giudicare, magari 2 schemi con Giampaolo li tiriamo fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto