Ricardo Rodriguez

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
136
Va che ha giocato da terzino in una difesa a 4 oggi. Non spinge mai.

Oggi era esterno di centrocampo, come Borini.
E nemmeno Borini ha spinto, se non una volta, segno di una condizione pietosa ma soprattutto del fatto che non c'è uno straccio di schema che porti gli esterni ad inserirsi. Non c'è niente, NIENTE

krull

New member
Reaction score
28
Oggi era esterno di centrocampo, come Borini.
E nemmeno Borini ha spinto, se non una volta, segno di una condizione pietosa ma soprattutto del fatto che non c'è uno straccio di schema che porti gli esterni ad inserirsi. Non c'è niente, NIENTE

Scusa ma no. Musacchio in fase di possesso si allargava e la difesa passava a 4 e Rodriguez doveva salire ma non lo faceva mai. Quando ci difendevano lo facevamo a 5 perché stringeva Musacchio e scendeva Borini. Ma lui sempre da laterale di difesa partiva. Questo non é il giocatore che ci aspettavamo.

Reaction score
136
Scusa ma no. Musacchio in fase di possesso si allargava e la difesa passava a 4 e Rodriguez doveva salire ma non lo faceva mai. Quando ci difendevano lo facevamo a 5 perché stringeva Musacchio e scendeva Borini. Ma lui sempre da laterale di difesa partiva. Questo non é il giocatore che ci aspettavamo.

Nessuno è il giocatore che ci si aspettava. Che sia un caso?

Reaction score
12,151
Nessuno è il giocatore che ci si aspettava. Che sia un caso?

Chiedo a te, ma chiedo a tutti...

ma scusate.. eravate cosi stolti da credere sarebbe arrivato un mix tra Maldini e Marcelo?

Personalmente sta rendendo quanto mi aspettavo.. non fa danni.

E credetemi, con i terzini che sono in giro al giorno d'oggi è già un punto d' arrivo.

In una squadra che girasse, andrebbe molto meglio anche lui.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Questo è da rivedere in un complesso organizzato, certo ci ha fatto perdere il derby ma a volte la sfortuna la si può invocare.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,733
Chiedo a te, ma chiedo a tutti...

ma scusate.. eravate cosi stolti da credere sarebbe arrivato un mix tra Maldini e Marcelo?

Personalmente sta rendendo quanto mi aspettavo.. non fa danni.

E credetemi, con i terzini che sono in giro al giorno d'oggi è già un punto d' arrivo.

In una squadra che girasse, andrebbe molto meglio anche lui.

Sta facendo quello che mi aspettavo da lui : partite da 5,5 - 6.
Non ti cambia la fascia come un Cafu perche fisicamente e tecnicamente e nella media, niente di eccezionale.
L'unica cosa che ci porta rispetto ai terzini sinistri dell'anno scorso e un cross migliore (anche se li fa sempre e solo da fermo e dalla trequarti) e pericolosita sui calci piazzati (anche se non mi sembra migliore di Suso a calciarli).
Tanto come terzino o prendi un fenomeno (e chi ne ha uno non vuole cederlo) o prendi un giocatore che non fa danni.
Ed e gia molto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto