Reuters: bilancio Milan. Nessuna criticità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,110
Secondo quanto riportato dalla Reuters, che ha visionato in anteprima il bilancio del Milan che verrà approvato a novembre, non ci sarà nessuna criticità per la presentazione del medesimo bilancio. Sempre all'interno del bilancio si legge che il Milan è fiducioso di portare a termine il rifinanziamento, con altri istituti, del debito contratto con Elliott. Il bilancio rossonero, al 30 giugno 2017, registra un rosso di oltre 30 milioni di euro che sarà destinato ad aumentare a causa della massiccia campagna acquisti estiva. Il patrimonio netto è in positivo di 30 mln di euro. Il CDA può chiedere un nuovo aumento di capitale, fino a 60 milioni, nel caso in cui lo sviluppo commerciale del club in Oriente non dovesse raggiungere i risultati sperati.

sballotello

New member
Reaction score
19
Secondo quanto riportato dalla Reuters, che ha visionato in anteprima il bilancio del Milan che verrà approvato a novembre, non ci sarà nessuna criticità per la presentazione del medesimo bilancio. Sempre all'interno del bilancio si legge che il Milan è fiducioso di portare a termine il rifinanziamento, con altri istituti, del debito contratto con Elliott. Il bilancio rossonero, al 30 giugno 2017, registra un rosso di oltre 30 milioni di euro che sarà destinato ad aumentare a causa della massiccia campagna acquisti estiva. Il patrimonio netto è in positivo di 30 mln di euro. Il CDA può chiedere un nuovo aumento di capitale, fino a 60 milioni, nel caso in cui lo sviluppo commerciale del club in Oriente non dovesse raggiungere i risultati sperati.

è la fine! cit.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,110
Bene così però ora basta errori sotto il profilo sportivo. L'anno prossimo si deve partire alla grandissima.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Bene così però ora basta errori sotto il profilo sportivo. L'anno prossimo si deve partire alla grandissima.

Io continuo a pensare utopicamente che quest anno si può ancora fare bene nonostante Ridolini.

Se riesce a trovare la quadra si può ancora puntare in alto.

Reaction score
3,843
Io continuo a pensare utopicamente che quest anno si può ancora fare bene nonostante Ridolini.

Se riesce a trovare la quadra si può ancora puntare in alto.

lo penso anche io ma al contrario tuo non dico utopicamente perchè non mi sembra cosi impossibile arrivare 4....e non dico NONOSTANTE ma CON Montella

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Il patrimonio netto, dopo le imposte, ritorna in segno positivo dopo tre anni. Ciò servirà da base per un migliore rifinanziamento del club, sotto il profilo della capacità di sostenere maggiori oneri finanziari, e supportare gli investimenti per la crescita. Qui il colpo a sorpresa dell'azzeramento del debito consolidato, all'atto dell'ingresso di Li nel club, è stato decisivo. Ora, vogliamo vedere se e come si sviluppa la curva di espansione del fatturato, perché da ciò varrà il piano di risanamento che, si spera, verrà approvato dall'UEFA con il voluntary agreement, su cui vogliamo essere fiduciosi. Il club dimostra, per ora, di essere più solido della squadra, ma speriamo di avere notizie migliori anche qui. :)

Black

Bannato
Reaction score
58

come mai non trovo questa notizia rilanciata da tutti i quotidiani sportivi e non? scommettiamo che se fosse stata l'ennesima notizia su Li e i suoi debiti ora sarebbe dappertutto?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
lo penso anche io ma al contrario tuo non dico utopicamente perchè non mi sembra cosi impossibile arrivare 4....e non dico NONOSTANTE ma CON Montella
Avessimo il tempo di reimpostare la preparazione atletica di fondo... ma il tempo qui lo avremo solo a gennaio inoltrato. Sotto le Feste, quest'anno si gioca di brutto. :nono:

Alto