Reus in prestitio con obbligo a 20 m. Vi andrebbe bene?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Dopo l'accordo con Puma sono sempre più insistenti le voci che ci accostano un giocatore che se sta bene può essere il migliore in Serie A: Marcolino Reus. Stavo pensando che un'ottima formula per prenderlo sarebbe il presitito con obbligo a 20 m,magari dopo le 20 presenze per evitare un flop. Il fatto di doverlo prendere a zero ci farebbe risparmiare per investire altrove, magari a centrocampo con un Jankto e soprattutto in attacco. Ho sentito che a un certo Cavani piacerebbe tornare in Italia...
Vi immaginate un tridente Suso Cavani Reus con Cutrone,Calhanoglu e Bonaventura pronti a subentrare. Cosa ne pensate?

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Vabbè ok che è sempre rotto ed ha 1 anno di contratto.. ma credo proprio che a queste modalità il Borussia non ceda.
Penso ci vogliano comunque i 30/35 milioni cash senza prestiti (che io spenderei lo stesso per lui, non di più)

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,258
cioè.....
17/18 Ritardo di condizione: penso per via degli infortuni fuori rosa e allenamento a parte per 32 giorni
17/18 Rottura parziale del legamento crociato: fuori 220 giorni ( non sono un esperto in certi casi dicono è meglio se si rompe completamente )
16/17 Rottura della fibra muscolare: fuori 38 giorni
15/16 Afflitto da pubalgia: fuori per 180 giorni

questi sono solo gli infortuni più gravi poi ce ne sono altri di massimo 10 giorni

io penso che i soldi del nostro sponsor tecnico possono essere spesi in modo migliore poi ha anche 28 anni... nel momento in cui lo vuoi rivendere non ci guadagni molto con uno che è stato anche acciaccato....

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Dopo l'accordo con Puma sono sempre più insistenti le voci che ci accostano un giocatore che se sta bene può essere il migliore in Serie A: Marcolino Reus. Stavo pensando che un'ottima formula per prenderlo sarebbe il presitito con obbligo a 20 m,magari dopo le 20 presenze per evitare un flop. Il fatto di doverlo prendere a zero ci farebbe risparmiare per investire altrove, magari a centrocampo con un Jankto e soprattutto in attacco. Ho sentito che a un certo Cavani piacerebbe tornare in Italia...
Vi immaginate un tridente Suso Cavani Reus con Cutrone,Calhanoglu e Bonaventura pronti a subentrare. Cosa ne pensate?

No, perche prende almeno 15 mln di E lordi per stagione (tra stipendio e cartellino 80 mln in 4 anni), con quel soldi si può prendere di meglio, per esempio Federico Chiesa (20 mln E lordi per 4 anni più 50/60 mln per il cartellino).

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
classico nome altisonante che infiamma alcuni tifosi..ma che ha ottime probabilità di essere un flop. Tutto ciò a prezzi altissimi tra ingaggio e cartellino

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Scandenza 2019, sicuramente non viene in prestito con obbligo

A certe cifre sul cartellino è una bella scommessa ma questo vorrà sicuramente guadagnare tanto, non saprei

Certo ai dirigenti del Dortmund è sempre piaciuto Kalinic, in questo caso cambierebbe tutto

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Giocatore che non si discute, ma con la fortuna che abbiamo arriva e dopo due settimane si infortuna. Per me troppo rischioso, anche perché il suo arrivo prescinderebbe quello di un giocatore sano nello stesso ruolo. Ti può andare bene, ma se si fa male poi giochi un'altra stagione senza ricambio.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,227
A noi serve gente che fa la differenza. E penso che tanto dipenderà da quale competizione europea giocheremo il prossimo anno (dando per scontato che arriveremo almeno sesti e senza perdere le speranze per il quarto posto/vittoria EL).

Alto