Repubblica: gruppo arabo e statunitense pronti a entrare nel Milan

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
ma magari!!!! comunque che ci sarà un passaggio di proprietà per me è quasi scontato. Vedremo a chi.

V

vanbasten

Guest
Secondo quanto riportato da Repubblica, negli ambienti finanziari londinesi circola l'indiscrezione di un gruppo arabo pronto a entrare nel Milan.
Gli arabi affiancherebbero inizialmente Li, e successivamente acquisirebbero l'intera proprietà.

Insieme agli arabi, anche un socio statunitense potrebbe far parte del progetto. Si tratterebbe di una multinazionale del settore edilizio fortemente interessata al progetto stadio.

Conferme, dunque, alle precedenti indiscrezioni di CM -) http://www.milanworld.net/cm-milan-via-i-cinesi-arrivera-un-nuovo-proprietario-vt55746.html

Da fonte attendibile pare siano i re magi, stanno arrivando con i cammelli da un lungo viaggio portando con se denari e buona sorte.

Reaction score
3,843
ho una foto in anteprima dello sceicco che ci rileverà:
cavaliere-acquista-ville-243560.jpg

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Di Repubblica mi fido meno di zero, anche se stavolta mi piacerebbe fossero voci vere

gemy

Junior Member
Reaction score
2
basta con cordate realtà solo debiti quando ci si lega alle banche i risultati sportivi non arrivano il milan serve solo a fare profitti
grazie presidente berlusconi

Roccoro

Bannato
Reaction score
4
Che oggi Telelombardia/Top Calcio 24 è pronto per dire tutta la verità su questi arabi, vedremo cosa diranno :)lol:)

Alto