Repubblica: gruppo arabo e statunitense pronti a entrare nel Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,106
Ravezzani: "Confermo, da verifiche personali, che un fondo arabo abbia chiesto informazioni ad Elliott sulla situazione del Milan. Gli intermediari sono già al lavoro per allacciare i rapporti anche con Li".

Gesù...Ci mancavano pure i fondi e le cordate arabe...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,523
Ravezzani: "Confermo, da verifiche personali, che un fondo arabo abbia chiesto informazioni ad Elliott sulla situazione del Milan. Gli intermediari sono già al lavoro per allacciare i rapporti anche con Li".

Adesso improvvisamente Ravezzani diventerà credibile :shifty:

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5

Basta che ci sia una spina dorsale italiana, e soprattutto milanista. La storia si crea partendo dalla storia: Maldini in primis, Seedorf, Kakà, Sheva, Gattuso.. Io li vorrei tutti dentro, o almeno il maggior numero possibile. Ognuno col proprio ruolo, ma devono starci.
Io partirei proprio dal tecnico, che deve essere un ex bandiera del Milan, ma mi rendo conto che Ancelotti non è più di primo pelo, e Gattuso non penso sia ciò di cui abbiamo bisogno per riaprire un ciclo vincente...

Reaction score
39
Basta che ci sia una spina dorsale italiana, e soprattutto milanista. La storia si crea partendo dalla storia: Maldini in primis, Seedorf, Kakà, Sheva, Gattuso.. Io li vorrei tutti dentro, o almeno il maggior numero possibile. Ognuno col proprio ruolo, ma devono starci.
Io partirei proprio dal tecnico, che deve essere un ex bandiera del Milan, ma mi rendo conto che Ancelotti non è più di primo pelo, e Gattuso non penso sia ciò di cui abbiamo bisogno per riaprire un ciclo vincente...

Il tecnico può essere chiunque, basta sia bravo. Rocco (che per me resta il top assoluto e arrivò dal Padova...come un Giampaolo qualsiasi) e Sacchi non erano ex bandiere rossonere, lo sono diventati da tecnico.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Arianna Ravelli riguardo i soci arabi: "Stiamo raccogliendo informazioni. Al momento risulta che la priorità sia il rifinanziamento con Elliot. Tuttavia sono in molti a fare pressioni per togliersi Yonghong Li di torno"

Alto