Report: scandalo regione Lombardia e Sardegna

Reaction score
922
Il mio discorso era in generale, sai bene come funziona ormai...
Report è un programma che ho sempre evitato perché reputo fazioso.

Ps ovviamente sono tutti negazionisti se si permettono a dire qualcosa fuori dal coro :asd:

Qui si parla di miei conterranei morti male per colpe gravi di franchino DJ o di contagi gratuiti nella movida sarda che evade il fisco ma fa pressioni per rimanere aperta.

Scandali schifosi che non lasciano spazio a tante battute, non bisognerebbe spiegarlo, i faziosi sono quelli che vedono solo cio che vogliono

Reaction score
6,018
Qui si parla di miei conterranei morti male per colpe gravi di franchino DJ o di contagi gratuiti nella movida sarda che evade il fisco ma fa pressioni per rimanere aperta.

Scandali schifosi che non lasciano spazio a tante battute, non bisognerebbe spiegarlo, i faziosi sono quelli che vedono solo cio che vogliono
Sulla parola Fazioso potremmo parlare per ore...

carlocarlo

Member
Reaction score
188

Come se fossero le uniche discoteche aperte in Italia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,863
Quando vedrò una trasmissione di Rai 3 che fa il mazzo alle porcherie di Zingaretti, e una di Rete 4 che fa le pulci alla Lombardia, capirò di vivere in un paese libero.
Non voglio fare l'avvocato di Ranucci, anche perchè lo conosco poco, ma so che il governo ha fatto bloccare varie puntate già pronte di Report su quelli del PD. Dagospia disse che ne era pronta quest'anno una su De Luca bloccata all'ultimo. Purtroppo, in Rai anche chi vuole non è libero di fare inchieste su chiunque. Mediaset vabbè, non ne parliamo.

L'unico giornalista tv di inchieste che mi sembra credibile e che negli ultimi anni, specie dopo il passaggio su La7, ha fatto tanti passi in avanti è Massimo Giletti. Piaccia o meno, è l'unico che ha fatto tremare questo governo, a differenza dei fantocci che abbiamo all'opposizione. Perciò, spero vivamente che non si metta in politica e che continui a fare la sua Arena in tv.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Report ormai si è presa la briga di aizzare i comunistoidi che vedono Rai 3 contro la lega. Prima c'era blob contro Silvio, ora c'è Ranucci che ci spiega come i leghisti hanno subito il lavaggio del cervello dai russi, e come fontana voglia arricchirsi vendendo camici. Ora addirittura si incolpa una regione di non essere riuscita a trovare un articolo sanitario estremamente richiesto per il covid in tempo di pandemia, con ordini incessanti da chiunque, senza ovviamente dire niente a chi ha lasciato l'Italia senza mascherine perché le ha esportate tutte in Cina a febbraio.
Basta ipocrisia, dicano chiaramente che la lega ha ucciso i lombardi, senza troppi giri di parole, così sono contenti

Immondizia

Alto