E' davvero incredibile. Ormai sono più di 10 anni che il berlusca non è al governo. DIECI dio santo. Il senso di sto servizio quale sarebbe? Non conta più niente, non decide più niente, sappiamo già tutto di ste robe
Dovevano parlare dei suoi "figli" sparsi per i partiti e spacciati come campioni della parte avversa
1) David Sassoli direttore al Tg1 a lui gradito dopo aver fatto fuori Gad Lerner. Come gongolava quando c'era l'editto bulgaro. Rimasto al suo posto diversi anni senza nessuna critica perché veniva etichettato come di sinistra pur essendo un attivista di associazioni cattoliche.
2) Gori. L'ideatore dell'isola dei famosi che quando era un flop (Survivor) fu trasferita da Mediaset alla Rai e quando alla Rai fece successo fu ritrasferita a Mediaset. Messo sindaco di Bergamo "sempre stato di sinistra"
3)Renzi. Ruota della fortuna. Diventa segretario del PD e dal nulla tira fuori abolizione province, eliminazione autonomia, superpoteri pdr, abolizione articolo 18, eliminazione senato .....roba da repertorio di Licio Gelli. Anche questo bollato come sinistra, adesso si dichiara centro però i suoi cavalli di battaglia li aveva il MSI.
4)Beppe Sala. Neanche figlio di Berlusconi, è un nipote. La Moratti è figlia di Berlusconi e lui è il suo assistente meno dotato.
5)Angelino Alfano. Uno dei ministri dell'interno più longevi (1000 giorni di Renzi +governo Letta mi pare) e il meno criticato in assoluto. Il giorno dopo che se ne va i media sbraitano contro Minniti con mani sporche di sangue.
6) Beatrice Lorenzin prima dell'intoccabile speranza era il ministro della sanità meno criticato. Con lei non lo dicono che era in prima fila a giurare che Ruby era nipote di Mubarak. Dopo che ha preso lo 0,5% hanno costretto i parlamentari piddini a dimettersi per farle posto. Nel 2007 era leader del comitato "Silvio ci manchi"