Report: dossier OMS su Italia fatto sparire. Video.

Reaction score
283
A speranza va comminata la pena capitale per tradimento e Crimini contro la nazione.
Una Norimberga tutta italiana. Sarebbe un sogno, un sogno bellissimo

Quoto col sangue. Questi sperano, e purtroppo forse a ragione, che grazie alla confusione il popolo si dimenticherà delle loro responsabilità. Smentiamoli.

Reaction score
283
L'ho visto ed mi è salita una tale rabbia...

Ieri sera giuro che ho fatto fatica a prendere sonno dalla rabbia. Rimango sconvolto, comunque, per il fatto che questo servizio sia passato sotto silenzio TOTALE e nordcoreano a parte i soliti di Radio Radio.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Migliaia di morti che magari potevano essere ancora in vita....ci vorrebbe una Norimberga.

Ed oggi stanno ripetendo la stessa cosa.

Il mio sogno è vedere Speranza al banco degli imputati, e con lui molti altri.

A speranza va comminata la pena capitale per tradimento e Crimini contro la nazione.
Una Norimberga tutta italiana. Sarebbe un sogno, un sogno bellissimo

Illusi, che ne sapete voi. Padellaro ha detto che questo governo deve restare in carica ed io gli credo. Deve durare perché le cose son gestite bene? Ma no, ma no, deve andare avanti perché deve assicurarsi presidente della Repubblica amico...

Reaction score
6,183
Illusi, che ne sapete voi. Padellaro ha detto che questo governo deve restare in carica ed io gli credo. Deve durare perché le cose son gestite bene? Ma no, ma no, deve andare avanti perché deve assicurarsi presidente della Repubblica amico...

Ma infatti caro mandraghe, so bene che resterà solo un sogno..

Reaction score
283

Non sono mai stato nervoso come oggi, il servizio di Report di ieri sera m'ha chiuso la vena. Spero che i lockdown vengano accolti a sassate e sputi.

Alto