Repice:"Milan? Atalanta ingiocabile"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,678
Francesco Repice a TMW:"Il Milan può fermare l'Atalanta?L'Atalanta in questo momento è ingiocabile. In Europa c'è lei e il Liverpool. E' anche baciata dalla buona sorte. L'altra sera con la Roma, quando con un atteggiamento coperto è riuscita ad annacquare la sua prolificità, ecco che con i cambi le cose sono cambiate. In questo momento è ingiocabile".

4757509_2227_roma_vs_atalanta.jpg

Reaction score
8,557
Francesco Repice a TMW:"Il Milan può fermare l'Atalanta?L'Atalanta in questo momento è ingiocabile. In Europa c'è lei e il Liverpool. E' anche baciata dalla buona sorte. L'altra sera con la Roma, quando con un atteggiamento coperto è riuscita ad annacquare la sua prolificità, ecco che con i cambi le cose sono cambiate. In questo momento è ingiocabile".

Vedi l'allegato 8550
per certi versi è vero, l'atalanta gli anni scorsi non vinceva se giocava male, quest'anno invece..

GP7

Junior Member
Reaction score
1,688

Vedi l'allegato 8550
meglio così

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,786
Comunque, passerò per rosicone, ma le imprese dell'Atalanta, non mi hanno mai convinto totalmente (e stò usando un eufemismo) e ho i miei buoni motivi per pensare determinate cose :shifty:
Naturalmente, prove zero :asd:

Reaction score
8,812
Secondo te l'atalanta non è ingiocabile?
La Roma quindicesima ci ha giocato e ha perso per due deviazioni…
Se Fonseca mette in campo una formazione sensata, sia negli uomini che nel modulo che nell’atteggiamento, e non si mette a fare robe strane, ce la giochiamo tranquillamente.