Repice:"Il Milan rischia con la Fiorentina, ma che fame".

Reaction score
22,001
Francesco Repice a TMW sul Milan:"Chi rischia di più tra Milan e Inter nel fine settimana? Il Milan èerché la Fiorentina se la giocherà e sarà arrabbiata. E' una grande opportunità però per dare uno scossone finale. La fame del Milan mi ha però impressionato con la Lazio. Credo che l'Inter sarà arrabbiata e andrà a prendersi i punti a Udine. La Fiorentina però farà faticare il Milan. La questione psicologica può essere determinante in questo finale".

A questo punto del Campionato ogni previsione è impossibile.
`
`

Reaction score
24,569
Sisi certo, é ancora favorita l'Inter. Difficile accettare la realtà per questi giornalai

Beh,qui ha ragione.
Tutte le volte che potevamo tentare l'allungo,ci siamo sempre cacati addosso.
Sta a noi ora cambiare marcia e far vedere qualcosa di diverso,sperando mettere subito pressione all'inda.

E poi ora ci spettano le 4 peggiori partite che ci potevano capitare : Fiorentina,Verona,Atalanta,Sassuolo.
Praticamente tutte le nostre bestie nere.

Reaction score
22,001
Beh,qui ha ragione.
Tutte le volte che potevamo tentare l'allungo,ci siamo sempre cacati addosso.
Sta a noi ora cambiare marcia e far vedere qualcosa di diverso,sperando mettere subito pressione all'inda.

E poi ora ci spettano le 4 peggiori partite che ci potevano capitare : Fiorentina,Verona,Atalanta,Sassuolo.
Praticamente tutte le nostre bestie nere.

Colpa di Pioli e di Maldini :asd:
A parte tutto, non mi pare che squadroni come Napoli ed Inter abbiano fatto meglio di noi quando potevano allungare.

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
664
Francesco Repice a TMW sul Milan:"Chi rischia di più tra Milan e Inter nel fine settimana? Il Milan èerché la Fiorentina se la giocherà e sarà arrabbiata. E' una grande opportunità però per dare uno scossone finale. La fame del Milan mi ha però impressionato con la Lazio. Credo che l'Inter sarà arrabbiata e andrà a prendersi i punti a Udine. La Fiorentina però farà faticare il Milan. La questione psicologica può essere determinante in questo finale".
Se battiamo la fiorentina ci sono buone probabilità che l'inter non vinca a Udine,mancheranno anche bastoni e ciapanoglu.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438

tutto e nulla
Dipende dalla testa di mister e calciatori
L’udinese sta bene e ha giocatori fisici, secondo me più di qualcuno potrebbe essere osservato dal Milan - anzi farei proprio girare la voce - mentre la Fiorentina soffre un po’ di condizione e mentalmente il futuro di italiano: imho italiano andrà via e proverà il salto a Napoli - AdL vuole massimizziare i risultati e minimizzare gli investimenti, infatti si parla di Osimhen in vendita - quindi molti avranno staccato perché il loro futuro non dipenderà dal mister.
Da parte nostra serve fame. Evidente. In panca chi si ca.g@ nelle mutande. La viola va aggredita sportivamente con ferocia.
4-4-2 con Rebic insieme a Giroud; Pioli se vuole può mascherarlo da 4-2-3-1, ma serve cattiveria e niente pantofole.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,173

Sono entrambe due partite toste, e resto convinto che lo scudetto si potrà decidere più che mai domenica, entrambe non possono sbagliare.

Reaction score
8,047
Non credo che conti la rabbia nelle prossime partite. Credo che conti la tranquillità.
E se vinciamo l'Inda non sarà tranquilla. Per niente. Ascolteranno gli ultimi minuti già negli spogliatoi della Dacia Arena.
Non vedo l'ora che sia domenica.