Repice:"Gattuso super allenatore, tra i migliori in A".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Se piatek non faceva quei gol assurdi, sarebbero qui a criticare Leonardo, squadra indegna e bla bla... Cosa può fare Gattuso con questi cessi e bla bla

E se non si infortunava un centrocampista Calabria non giocava in quel ruolo contro la Viola e se Higuain non si mangiava un gol eravamo a +3 e se Donnarumma non usciva a farfalle non perdevamo il derby e se.. e se.. e se...

Reaction score
893
qui si sta veramente impazzendo.
Per una partita vinta in coppa Italia.... ma io non commento aspetto la partita con l'Atalanta.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ok, oramai ci sono tifosi che non esultano nemmeno più se il Milan vince, perché lo fa con Gattuso in panchina. Tifosi convinti che sia così il male, che credono che con un altro allenatore calhanoglu, mauri, Bertolacci, Calabria a centrocampo, Laxalt, abate, farebbero pirouette e giochi di prima stile Barcellona e che saremmo in lotta con la Juve. Va bene, mi rassegno a quest'idea. Quello che vi chiedo però a questo punto è: chi vorreste al posto di Gattuso?

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,114
Sono curioso di vedere il super allenatore gattuso dove andrà una volta finita l'esperienza al Milan

Squadra che lotta per la salvezza in A... Esonerato prima di Natale... Poi squadra di serie B... Esonerato... Poi solo l'oblio...

Io vorrei un allenatore vero... Non un ex bandiera o un motivatore... Un allenatore vero...

Reaction score
14,301
Se piatek non faceva quei gol assurdi, sarebbero qui a criticare Leonardo, squadra indegna e bla bla... Cosa può fare Gattuso con questi cessi e bla bla

e poi ti dicono che se non dici che gattuso è un fenomeno non sei un vero tifoso.
poi quando con una squadra da 3o posto arrivi 5-6o son tutti contenti perchè gattuso ha fatto il massimo.

e il non vero tifoso sei tu....

Reaction score
574
È sempre stata la sua forza. Le parole di Bakayoko di ieri su di lui ne sono una emblematica dimostrazione. Queste cose in genere pesano. :sisi:

Bakayoko praticamente gli ha riconosciuto l'unico merito di legare coi giocatori, su tutto il resto ha elegantemente glissato ma si capisce che non ne ha una grande opinione come allenatore

Reaction score
12,367
Mi aspetto una mega offerta del Real,del Bayern o della rube allora...una 20 di milioni ed il top allenatore è vostro.

O forse qualcuno ha interesse che lui rimanga quanto più a lungo sulla nostra panchina.l, magari gli stessi che esaltavano Montolivo o il funzionale... è difficile crederlo?

Non so, non credo ai complotti....

Reaction score
2,491
Ok, oramai ci sono tifosi che non esultano nemmeno più se il Milan vince, perché lo fa con Gattuso in panchina. Tifosi convinti che sia così il male, che credono che con un altro allenatore calhanoglu, mauri, Bertolacci, Calabria a centrocampo, Laxalt, abate, farebbero pirouette e giochi di prima stile Barcellona e che saremmo in lotta con la Juve. Va bene, mi rassegno a quest'idea. Quello che vi chiedo però a questo punto è: chi vorreste al posto di Gattuso?

Purtroppo è la realtà è questa.
Con Gasperini saremmo in lotta con la Juve per lo scudetto, con Conte avremmo invece già chiuso il campionato.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,315
Gli sono riconoscente per ciò che ha fatto da giocatore e per l'attaccamento per la maglia. Tuttavia non riesco proprio a giudicarlo positivamente come allenatore. Come ho già detto altre volte, non pretendo un calcio champagne da una squadra del genere. La più grande obiezione che muovo a Gattuso è la totale incapacità a far pressare alta la squadra. La fase difensiva si riduce al contenimento passivo della manovra avversaria con 5 centrocampisti e 4 difensori dietro la linea della palla. Pressing alto e squadra corta non riesce a farlo. Ci sono molti modi per essere offensivi, uno di questi è il pressing alto tentando di recuperare palla nella metà campo avversaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto