Renzo Rosso:"Io presidente del Milan? Un sogno. Ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Per me, se finisse davvero così, Renzo Rosso non sarà il nuovo proprietario ma uno dei membri della famosa (e probabilmente unica e vera) CORDATA degli incubi.

Della serie, tutti ancora ai loro posti, Berlusconi al comando, ed un unico ponte che collega il Milan e Forza Italia.

Berlusconi e Galliani ai loro posti, ma almeno ci sarebbero dei soldi da investire sul mercato.

L'alternativa sarebbe Berlusconi e Galliani al loro posto, senza soldi per il mercato...

Louis Gara

New member
Reaction score
127
Per me, se finisse davvero così, Renzo Rosso non sarà il nuovo proprietario ma uno dei membri della famosa (e probabilmente unica e vera) CORDATA degli incubi.

Della serie, tutti ancora ai loro posti, Berlusconi al comando, ed un unico ponte che collega il Milan e Forza Italia.

Squadre da incubo: Milan edition. Con Cannavacciuolo che piglia a palate sulla schiena lo chef di Casa Milan e Briatore in stile The Apprentice che cerca il nuovo direttore sportivo

zico

Junior Member
Reaction score
0
Se domani mattina sino , oppure il dottor Fassone ci spiega i progetti e le intenzioni di questi nuovi facoltosi finanziatori io sono molto contento ma in 9 mesi ho sentito solo spifferi e sensazioni di giornalisti vicini e contrari, se questi hanno potere economico che escano allo scoperto e chiudano, il problema è che questi cinesi sono degli avventurieri squattrinati e spero mi smentiscano da domani.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Esattamente.

Quale sarebbe lo scopo di tutta questa gente? Banchettare sulla carcassa del Milan e fare i propri interessi. Non ne ce sono altri.

Come detto, vedere un Enrico Preziosi all'interno della cordata post eventuale scorporo, non mi stupirebbe per niente. Anzi.
Assolutamente. Ci sarebbe spazio per tutti: Riso, Raiola, D'Amico, magari anche Cosentino. Diventeremmo una discarica...

Black

Bannato
Reaction score
58
Non ho nulla contro un nuovo proprietario italiano. Ma deve essere uno in grado di dare u taglio netto col marciume attuale.
Non so se rosso è in grado di farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto