Renzo Rosso:"Io presidente del Milan? Un sogno. Ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,684
Reaction score
3,405
Renzo Rosso, proprietario della Diesel e sponsor del Milan, intervistato da Radio 105, ha parlato della possibilità di acquistare il Milan in caso di fallimento della trattativa con i cinesi (voce che gira nell'ambiente, NDR):"Io presidente del Milan? Sarebbe un sogno. Per ora mi limito a vestire la società. Ma potrei collaborare con loro in maniera importante. In questo momento però sto pensando alla mia azienda".

Sibillino il Rosso(nero).
`
`
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,862
Reaction score
43,262
Renzo Rosso, proprietario della Diesel e sponsor del Milan, intervistato da Radio 105, ha parlato della possibilità di acquistare il Milan in caso di fallimento della trattativa con i cinesi (voce che gira nell'ambiente, NDR):"Io presidente del Milan? Sarebbe un sogno. Per ora mi limito a vestire la società. Ma potrei collaborare con loro in maniera importante. In questo momento però sto pensando alla mia azienda".

Quella con gli amici di Berlusconi è la morte più dolorosa tra tutte.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,433
Reaction score
1,292
Renzo Rosso, proprietario della Diesel e sponsor del Milan, intervistato da Radio 105, ha parlato della possibilità di acquistare il Milan in caso di fallimento della trattativa con i cinesi (voce che gira nell'ambiente, NDR):"Io presidente del Milan? Sarebbe un sogno. Per ora mi limito a vestire la società. Ma potrei collaborare con loro in maniera importante. In questo momento però sto pensando alla mia azienda".

Sta già facendo troppo con quelle divise orribili. Davvero vergognose. La Juve ha un completo Trussardi bellissimo, noi una giacca con cappuccio e maglione sotto. Bleah
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,339
Reaction score
54,791
Renzo Rosso, proprietario della Diesel e sponsor del Milan, intervistato da Radio 105, ha parlato della possibilità di acquistare il Milan in caso di fallimento della trattativa con i cinesi (voce che gira nell'ambiente, NDR):"Io presidente del Milan? Sarebbe un sogno. Per ora mi limito a vestire la società. Ma potrei collaborare con loro in maniera importante. In questo momento però sto pensando alla mia azienda".

.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Se paragoni Briatore a Rosso, scusami, ma non ci capisci nulla di economia

Se guardi solo al lato economico, mi sa che invece sei tu che non capisci nulla di queste "situazioni".
Quì l'economia non c'entra niente, c'entrano solo le "amicizie", i magheggi e le polpette, come qualsiasi altra cosa che riguardi Berlusconi e Galliani.

Ps: guarda caso, manco a farlo apposta, sono laureato proprio in Economia :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto