Renzo Rosso è l'outsider che può sbloccare la cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Perchè Rosso non ha i soldi per mantenere il Milan, quindi l'unica cosa che può fare da solo è comprare un po' di quote, ma di sicuro non la maggioranza, men che meno il 99,93%.
Invece una cordata italiana fatta da Rosso, Ferrero e altri che mandi a casa il nano sarebbe ottima, se proprio non si può ambire allo sceicco.

Renzo Rosso e Berlusconi da soli bastano e avanzano in quanto a potenza economica. ;)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,131
Tempo fa ho pronosticato una sorta di tutt'uno tra il Milan e Forza Italia.

E se le cose staranno davvero così, l'incubo potrebbe davvero diventare realtà.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Si continua da qui: http://www.milanworld.net/milan-i-100-milioni-bloccati-alle-isole-vergini-vt45365.html

Clamorosa indiscrezione di Ravezzani a Top Calcio 24.
Il direttore di Tele Lombardia, riprendendo le parole di Forchielli, afferma che sarebbero proprio i 200M versati da Yonghong Li a consentire l'ingresso in scena di un outsider nell'infinita trattativa relativa alla cessione del Milan.
Ma di chi si parla?
Secondo Ravezzani, che ha avuto una segnalazione da uno studio legale, il nome è quello di Renzo Rosso. Quest'ultimo, che possiede un fatturato importantissimo e una grande fortuna personale, grande tifoso del Milan, sconterebbe l'acquisto senza mettere i 200M versati da Li. Quindi lo pagherebbe 320M + i debiti pari a 220M. In tutto circa 550M.
Ovviamente Mr Li butterebbe tutte le caparre che verrebbero trattenute inderogabilmente da Fininvest.

Seguono aggiornamenti.

Mi domando se quelli che si auguravano che saltasse con SES, adesso stanno esultando leggendo questa notizia :)

Io francamente continuo a sperare nei cinesi perché se il Milan rimanesse in Italia, direttamente o indirettamente resterebbe sotto il controllo di Silvio Berlusconi grazie ai suoi amici. E quindi per noi non cambierebbe nulla.

Aron

Senior Member
Reaction score
500
Spero che hai ragione, perchè davvero, il tifoso milanista è esausto.

Fininvest pubblica il bilancio a breve, quindi è praticamente sicuro che il teatrino finisce.

Non è un caso che Renzo Rosso abbia fatto recentemente una video intervista a radio 105 (consiglio di vederla in streaming perché è molto più esplicativa) e che stiano autorizzando a far filtrare il suo nome in tv e sui giornali in relazione al Milan.

E' organizzato a regola d'arte.

sballotello

New member
Reaction score
19
Mi domando se quelli che si auguravano che saltasse con SES, adesso stanno esultando leggendo questa notizia :)

Io francamente continuo a sperare nei cinesi perché se il Milan rimanesse in Italia, direttamente o indirettamente resterebbe sotto il controllo di Silvio Berlusconi grazie ai suoi amici. E quindi per noi non cambierebbe nulla.

Anche io spero nei cinesi, anche se fossero come thirir, senza le varie top aziende di cui parlava Campopiano

Reaction score
3,708
si ma nell articolo è scritto che Rosso si pagherebbe tutto il costo ossia si prenderebbe il 100% del milan....quindi che c'entra silvio?

Reaction score
1,688
Creiamo una pagina X raccogliere fondi . 10€ a testa in tutti i tifosi rossoneri e c'è lo prendiamo noi. Poi si fa come in Spagna con real e barca che ogni 5 anni fanno eleZioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto