Renzo Rosso è l'outsider che può sbloccare la cessione del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Beh, si sapeva.

Non a caso, quando annunciarono l'accordo con Diesel in piena trattativa per la cessione del Milan, la cosa era quantomeno strana.

In ogni caso con questo penso che resterebbero tutti: da Berlusconi a Galliani passando per Barbarella. Non so quanto ci convenga.

Esatto.

Semplicemente con Rosso Silvio raggiungerebbe il suo antico scopo: continuare a comandare spendendo di meno o addirittura nulla.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Quì sono settimane che viene fatta questa ipotesi.

Comunque SOLO Rosso no, Rosso e Ferrero, per dire, mi andrebbe benissimo.

Un bel 33% tra Rosso, Ferrero e Armani, una roba del genere, il solo Rosso da solo cosa potrebbe fare di meglio? che tipo di società di calcio potrebbe proporre? o forse vuole gestirci come il Giannino della moda (ora siamo il Giannino della ristorazione)?
Non vedo grossi sbocchi, poi figuriamoci se Galliani non riuscirebbe a rimanere al suo posto con tutte le amicizie che ha, lui sarebbe il primo da cambiare.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Credo che con Renzo rosso rimarrebbero Berlusconi e Galliani ...
Spero di sbagliarmi..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Esatto.

Semplicemente con Rosso Silvio raggiungerebbe il suo antico scopo: continuare a comandare spendendo di meno o addirittura nulla.

Ma scusa forse non ho capito...se Rosso salda il conto non si piglia la maggioranza del Milan? Come mai B dovrebbe comandare?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,300
Beh, si sapeva.

Non a caso, quando annunciarono l'accordo con Diesel in piena trattativa per la cessione del Milan, la cosa era quantomeno strana.

In ogni caso con questo penso che resterebbero tutti: da Berlusconi a Galliani passando per Barbarella. Non so quanto ci convenga.
Quindi alla fine, se lo scenario è questo che ho quotato, la cessione non era altro che lo scorporo da Fininvest. Me lo immaginavo, però...bella me**a.

Reaction score
3,793
Ma scusa forse non ho capito...se Rosso salda il conto non si piglia la maggioranza del Milan? Come mai B dovrebbe comandare?

Perchè Rosso non ha i soldi per mantenere il Milan, quindi l'unica cosa che può fare da solo è comprare un po' di quote, ma di sicuro non la maggioranza, men che meno il 99,93%.
Invece una cordata italiana fatta da Rosso, Ferrero e altri che mandi a casa il nano sarebbe ottima, se proprio non si può ambire allo sceicco.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Si continua da qui: http://www.milanworld.net/milan-i-100-milioni-bloccati-alle-isole-vergini-vt45365.html

Clamorosa indiscrezione di Ravezzani a Top Calcio 24.
Il direttore di Tele Lombardia, riprendendo le parole di Forchielli, afferma che sarebbero proprio i 200M versati da Yonghong Li a consentire l'ingresso in scena di un outsider nell'infinita trattativa relativa alla cessione del Milan.
Ma di chi si parla?
Secondo Ravezzani, che ha avuto una segnalazione da uno studio legale, il nome è quello di Renzo Rosso. Quest'ultimo, che possiede un fatturato importantissimo e una grande fortuna personale, grande tifoso del Milan, sconterebbe l'acquisto senza mettere i 200M versati da Li. Quindi lo pagherebbe 320M + i debiti pari a 220M. In tutto circa 550M.
Ovviamente Mr Li butterebbe tutte le caparre che verrebbero trattenute inderogabilmente da Fininvest.

Seguono aggiornamenti.

Scordatevi Ferrero. Sarebbe troppo bello, troppo ricco e troppo serio.

Un papabile che potrebbe aiutare Renzo Rosso è Briatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto