Renzi stasera dalla Palombelli. Sarà crisi del governo Conte 2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Come dichiarato sui suoi profili social, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sarà ospite stasera alle 21:00 da Barbara Palombelli a Stasera Italia su Rete 4.

Qualche ora prima, nel programma di Rai 2 "Ore 14", la ministra Bellanova del suo stesso partito ha parlato di "esperienza con il governo finita" (topic qui: Bellanova (IV): "Governo al capolinea, Conte ne prenda atto").

Aggiornamenti:

Renzi: "Penso che gli italiani non ne possano più. Sono sei mesi che portiamo il piano per il recovery plan, ma non abbiamo risposte".

Renzi: "Ho presentato il mio piano a luglio...Siamo il paese con la più alta percentuale di morti, spendiamo i soldi per la sanità".

Renzi sui vaccini: "Perchè non puoi farti il vaccino domani anche dal farmacista? Speranza sta facendo grandi sforzi...Ma perchè non permettiamo nei prossimi 7 giorni gli insegnanti visto che le scuole sono chiuse da mesi?".

Aggiornamento da Rete 4, Conte: "Inviterò al confronto per priorità che vanno oltre al recovery". La risposta di Renzi: "È da luglio che parliamo di recovery plan".

Renzi: "Piano B se Conte si dimette? Vorrei un governo che faccia le cose, anche Conte se le facesse".

Renzi: "Nuovo patto? Io spero che si tornasse al buon senso. Abbiamo fatto di tutto per mandare a casa Salvini. Governo con Salvini? Di me si dice di tutto, anche che ho barato le elezioni in america. Salvini voleva i pieni poteri, in quel momento, pur di fermare Salvini abbiamo fatto l'accordo con il M5S, ma ora non basta dire che bisogna andare contro Salvini".

Renzi: "Io all'opposizione? Se devo stare in maggioranza senza fare niente, meglio all'opposizione".

Renzi: "Non si può governare così. Vorrei dal presidente consiglio un benedetto testo su cui dire 'sì o no'".

Palazzo Chigi: "24 ore a Renzi per analizzare il nuovo testo".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,034
Come dichiarato sui suoi profili social, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, sarà ospite stasera alle 21:00 da Barbara Palombelli a Stasera Italia su Rete 4.

Qualche ora prima, nel programma di Rai 2 "Ore 14", la ministra Bellanova del suo stesso partito ha parlato di "esperienza con il governo finita" (topic qui: Bellanova (IV): "Governo al capolinea, Conte ne prenda atto").

Altro siparietto orchestrato dal sistema per sgravare le nefandezze fino a qui compiute e ripartire con un "new deal", tutti felici, adesso sì che entra in campo la serietà.

Altro giro alla ruota. Solo gli allocchi itagliani ancora non l'hanno capito e ci ricascheranno.

Eccome se ci ricascheranno, la memoria oltre a due giorni prima proprio non ce la fa.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Ci sta provando in ogni dove e con tutte le armi possibili. Per fortuna anche il Burioni di turno ora non parla più con il "bisogna vaccinare tutti perché noi no e gli altri si bla bla". Italia tra le prime nazioni per somministrazione di vaccini.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Renzi: "Penso che gli italiani non ne possano più. Sono sei mesi che portiamo il piano per il recovery plan, ma non abbiamo risposte".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Renzi: "Ho presentato il mio piano a luglio...Siamo il paese con la più alta percentuale di morti, spendiamo i soldi per la sanità".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Renzi sui vaccini: "Perchè non puoi farti il vaccino domani anche dal farmacista? Speranza sta facendo grandi sforzi...Ma perchè non permettiamo nei prossimi 7 giorni gli insegnanti visto che le scuole sono chiuse da mesi?".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Renzi: "La delega? So che non interessa alla maggioranza, ma il rispetto della democrazia è importante, altrimenti succede come è successo in America con Trump. Conte è l'unico che non sta dando la delega a differenza dei premier precedenti".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,044
Aggiornamento da Rete 4: "Inviterò al confronto per priorità che vanno oltre al recovery". La risposta di Renzi: "È da luglio che parliamo di recovery plan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto