Renzi,pronto discorso sfiducia a Conte

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Sarebbe la fine assoluta per Renzi. E intanto uno ce lo leviamo dalle balle...

Magari lo fosse, o forse lo sarà, ma solo temporaneamente, gira e rigira son sempre gli stessi musi che si contendono le poltrone... Poi vabbe, dopo quella fesseria detta ieri, in cui mi tocca difendere l'insulso conte, figurati cosa posso pensare di Renzi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,949
Bersani,compagno di partito di Speranza,ad Agorà su rai3:

Non è che Renzi sia Mandrake.
Adesso noi possiamo chiedere a Renzi, e agli araldi e alle aralde di Renzi, di non far torto all’intelligenza degli italiani...
Si vuole una crisi cosicché Renzi possa prendere centralità, possa essere il demiurgo di nuovi percorsi che vedono alla fine la testa di Conte.

Fa le cose che fece con Letta. Non è una novità

Io non ho aggettivi per qualificare un’operazione del genere mentre abbiamo centinaia di morti di pandemia e migliaia di feriti gravi in economia

La polemica è cominciata che il Recovery plan ancora era una bozza.
Questa se è crisi verrà ricordata come la crisi della bozza.
Non era neanche andata in Consiglio dei ministri”

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Secondo La Repubblica sarebbe già pronto il discorso di sfiducia nei confronti del presidente del consiglio da parte di Renzi, che attende Conte al Senato.

Ecco dei passaggi:

"Se il premier mira alla conta in Parlamento per poi andare alle elezioni, vorrà dire che per lui in futuro ci saranno solo le lezioni universitarie.
E la politica andrà avanti

Può darsi che avrei dovuto smettere di fare politica, ma certo lei doveva iniziare a farla dopo essere diventato premier.
E invece lei e la politica siete due campi che non si incontreranno mai

Tra scegliere di far fallire il suo progetto o l’Italia, scelgo la prima
"

Nel mentre per PD e M5S non c'è alternativa a Conte, pronti alla conta della fiducia parlamentare.

Male che vada un terzo governo Conte, ormai leader assoluto del giallo-fucsia

Ma esiste in Italia uno più viscido di Renzi?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,005
Bellanova (Iv): "Conte prenda atto che l'esperienza è conclusa, lo ha capito anche un bambino che è al capolinea". Crisi orma di fatto aperta

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Bellanova (Iv): "Conte prenda atto che l'esperienza è conclusa, lo ha capito anche un bambino che è al capolinea". Crisi orma di fatto aperta

Speriamo siano i primi a sparire per sempre. Ma giustamente come dice [MENTION=5220]Ringhio8[/MENTION] troveranno un modo per rimanere lì.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,198
pagherei anche una bella cifra per assistere in diretta tv allo scontro in Senato.
visto il soggetto e i suoi precedenti tuttavia crederò solo all'ultimo,non escludo che il bomba si cali le braghe come sempre

Eh anch'io pagherei oro per assistere in TV alle pedate nel deretano a questo governo.
Epica fu la caduta del governo Prodi, momento di estasi televisiva.

Ma sospetto che sarà la solita farsa, alla fine i poltronari ne usciranno in qualche modo più solidi di prima.

Alto