Renzi:"PD?Non torno.Maalox fino 2023"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
Renzi ieri a piazza pulita su la7:

"Non torniamo" nel Pd "perché il Pd ha fatto con il M5S non l'accordo nazionale, quello lo abbiamo fatto anche noi, ma gli accordi locali sul giustizialismo

Fino al 2023 questa è la maggioranza, perché questa maggioranza si è creata sulla base di un presupposto: evitare un presidente della Repubblica sovranista, evitare un presidente della Repubblica 'no euro', evitare un presidente della Repubblica che assecondasse il folle progetto dei pieni poteri di Salvini.

Le scatole di Maalox dell'accordo coi grillini servono a tenere l'Italia in Europa, e per questo i miei risentimenti personali valgono molto meno delle esigenze del Paese"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,954
ormai ho perso il conto delle volte in cui fa queste dichiarazioni,credo sia l'unico in Italia a dire con assoluta nonchalance che se ne freghi del consenso popolare perchè il loro baluardo europeo va tenuto anche contro il pensiero maggioritario

uno dei peggiori politici dal 1861

smallball

Senior Member
Reaction score
187

"Non torniamo" nel Pd "perché il Pd ha fatto con il M5S non l'accordo nazionale, quello lo abbiamo fatto anche noi, ma gli accordi locali sul giustizialismo

Fino al 2023 questa è la maggioranza, perché questa maggioranza si è creata sulla base di un presupposto: evitare un presidente della Repubblica sovranista, evitare un presidente della Repubblica 'no euro', evitare un presidente della Repubblica che assecondasse il folle progetto dei pieni poteri di Salvini.

Le scatole di Maalox dell'accordo coi grillini servono a tenere l'Italia in Europa, e per questo i miei risentimenti personali valgono molto meno delle esigenze del Paese"

Nel voler azzerare il Movimento 5stelle si sta distruggendo anche lui...vuol far arrivare il Centrodestra a percentuali bulgare

Reaction score
2,815
Io aspetto con voglia le prossime elezioni.
Solo per vedere che fa la fine di Alfano !
Il cagnolino però ha avuto la decenza e consapevolezza di non presentarsi e ritirarsi dalla politica... Il Fonzie invece lo prenderà nei denti lol

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395

Quindi questi cani vogliono anche evitare che un parlamento che sia espressione del popolo elegga il capo dello stato...eh ma la dittatura sono le destre..

Spero che tutti sti schifosi un giorno si vedranno presentato il conto

Alto