Renzi"Kalinic è stato pagato tanto"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Il leader del PD, tifoso tra l'altro della Fiorentina, intervistato sull'argomento calcio da LaPresse ha riposto ad una domanda su Kalinic.

" Se Kalinic offriva queste prestazioni alla Fiorentina? Ma io credo che il Milan abbia strapagato il croato"

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il leader del PD, tifoso tra l'altro della Fiorentina, intervistato sull'argomento calcio da LaPresse ha riposto ad una domanda su Kalinic.

" Se Kalinic offriva queste prestazioni alla Fiorentina? Ma io credo che il Milan abbia strapagato il croato"

Su questo può aver ragione, ma direi che in questo particolare momento storico dovrebbe occuparsi di altro, piuttosto che di calcio. Magari uncinetto, ad esempio.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Su questo può aver ragione, ma direi che in questo particolare momento storico dovrebbe occuparsi di altro, piuttosto che di calcio. Magari uncinetto, ad esempio.

Ah certo, se gli viene posto il quesito non deve rispondere?
A volte non capisco come ragioniate.

DrHouse

Member
Reaction score
35
resta soltanto Di Maio a cui chiedere qualcosa sul Milan, il vero tema principale di questa campagna elettorale.

magari stasera, all'ultimo momento, il leader 5S dirà qualcosa di importante su di noi

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ah certo, se gli viene posto il quesito non deve rispondere?
A volte non capisco come ragioniate.

Vale anche per i giornalisti, che alla vigilia delle elezioni sprecano il proprio tempo e quello del politico di turno facendo domande poco rilevanti, quando invece dovrebbero fare il loro lavoro e preoccuparsi di tirar fuori informazioni che possano servire agli elettori.

4-3-3

Junior Member
Reaction score
58
Vale anche per i giornalisti, che alla vigilia delle elezioni sprecano il proprio tempo e quello del politico di turno facendo domande poco rilevanti, quando invece dovrebbero fare il loro lavoro e preoccuparsi di tirar fuori informazioni che possano servire agli elettori.

D'accordissimo

Alto