tifoso evorutto
Bannato
- Reaction score
- 141
La cosa divertente è vedere come Santoro torni in Rai proprio nel momento delle purghe.Il difensore dei deboli, della verità ecc...
In realtà intendevo semplicemente il personaggio in se più che il governo stesso in quanto tale. In Renzi vedo proprio lo schifo umano totale ai massimi livelli, il Berlusca per me certi livelli non li ha mai raggiunti. Sarà anche per via della vasta opposizione che ha avuto che la cosa mi sembra tale, mentre Renzi proprio zero. Probabilmente è l'ipocrisia di certa gente di sinistra che mi fa vedere male le cose. Parlo dei vari nanni moretti e soci, girotondi, popolo viola e schifume vario che sono spariti nel nulla... Ricordo i milioni in piazza per l'articolo 18 contro il Berlusca, per renzi una scoreggia.... Sono robe che ti fanno rivedere le cose sotto altra luce proprio, magari estremizzando, ma è talmente alta la nausea che mi riesce difficile avere una opinione più pacata e razionale
Non sono certo delle infiltrazioni mafiose con Renzi, anche perchè cura altri interessi finanziari,
di certo non risulta che per il momento se la sia fatta con le minorenni o abbia pagato donnine.
Se ci riferiamo all'ipocrisia debbo darti ragione a sinistra è più marcata,
mi fai l'esempio dell'articolo 18, è vero, con Berlusconi tutte le sinistra in piazza a difendere i lavoratori,
con Renzi nessuno li difende, perchè alla destra all'opposizione non potrebbe fregar di meno, preferiscono difendere i diritti degli evasori e dei corrotti.