Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Invece io penso al 32% di quelli che hanno votato 5 stelle, e mi rendo conto che molto probabilmente dovrebbe essere rivista la legge sul diritto al voto, perchè per votare quelli bisogna avere il cervello spappolato. Boh, contenti voi.
Matteo Renzi in conferenza ha comunicato che si dimetterà da segreterio del PD dopo la nascita del nuovo governo. Renzi, inoltre, ha annunciato le primarie all'Interno del partito.
Dimettersi dopo l'insediamento del nuovo governo equivale a non dimettersi, perchè così facendo impedirà al nuovo corso del PD di allearsi col M5S, in più terrà bloccato il partito che non potrà avanzare restando ancorato a una figura che ormai è uno zombie, e di conseguenza terrà bloccato l'intero Parlamento, perchè un'allenza M5S + lega è improbabile.
Chissà cosa ne pensa Mattarella...
Matteo Renzi in conferenza ha comunicato che si dimetterà da segreterio del PD dopo la nascita del nuovo governo. Renzi, inoltre, ha annunciato le primarie all'Interno del partito.