Renato Sanches."Scegli ciò che è giusto per la tua anima...".

Reaction score
2,486
Kakà disse che era stato Dio a dirgli di andare al Real Madrid... Se parliamo di ego, in quale delle due squadre sarebbe più importante?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,607
Post critpico di Renato Sanches (conteso da Milan e PSG) sui social:"Scegli ciò che è giusto per la tua anima e non per il tuo ego".
Ciao sono Renato
Mmmm vediamo vado in Italia nel Milan lavatrice in mano ai prestanome, senza direttore sportivo, con Messias titolare, a guadagnare 3 milioni, o me ne vado al PSG a giocarmi la Champions con Messi e Mbappe e a guadagnarne 4-5? Mmmm fammi pensare...i nuovi acquisti del Milan quali sono? Pobga avete detto? Wow allora vado al Milan! Ah PobEga dite...no allora non lo conosco..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,973
Post critpico di Renato Sanches (conteso da Milan e PSG) sui social:"Scegli ciò che è giusto per la tua anima e non per il tuo ego".
Se questo non è mono-neurone allora sta frase e un buon segnale per noi.
Poi magari ha un QI medio basso e sta dicendo l'esatto opposto ?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,331
Si spera che l'ego (e non l'anima) equivalga ai $oldi parigini :lol:

Come avevo detto ieri l'unica speranza di vederlo da noi è la volontà del giocatore perché avendo aspettato troppo ora il PSG può superare la nostra offerta sia nei confronti del Lille che del giocatore

Io credo lui abbia voglia di essere protagonista, non può sbagliare scelta del prossimo club, altrimenti a 25 anni saluta già la possibiità di arrivare ad un certo livello.

Molto dipende da cosa gli promette il PSG, se sarà o meno centrale al progetto, ho visto tanti bei talenti andare li e finire nel dimenticatoio, non vi faccio nemmeno la lista.

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Per me ormai è andato, inutile illudersi, anche se io mi continuo a cullare nell'illusione
Per me era un colpaccio (unica incognita tenuta fisica): a quelle cifre un giocatore con questo potenziale ed esperienza internazionale non penso esista....

per Botman non mi strappo i capelli, per lui si

Alto