Renato Sanches": Non sono contento della situazione"

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,717
Renato Sanches è stato seguito a lungo dal Milan in estate per sostituire Kessie. Il portoghese poi scelse il PSG. Per lui 17 presenze e solo 4 volte da titolare. Inoltre ha avuto diversi infortuni. Le sue dichiarazioni aprono ad una possibile cessione

"Torno da un infortunio, so che è un po’ complicato e un po’ frustrante perché è difficile giocare bene quando torni da un infortunio. Ma mi sento bene, ho solo di giocare ancora un po. L’allenatore sceglie la formazione. Non sono contento, è normale che voglia giocare ogni tanto di più. Ma rispetto la decisione del mister e io sono qui per dare il massimo".
Per una volta dobbiamo ringraziare la nostra pezzenteria...Ma non ci andrà sempre bene,gli Origi sono dietro l'angolo...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Renato Sanches è stato seguito a lungo dal Milan in estate per sostituire Kessie. Il portoghese poi scelse il PSG. Per lui 17 presenze e solo 4 volte da titolare. Inoltre ha avuto diversi infortuni. Le sue dichiarazioni aprono ad una possibile cessione

"Torno da un infortunio, so che è un po’ complicato e un po’ frustrante perché è difficile giocare bene quando torni da un infortunio. Ma mi sento bene, ho solo di giocare ancora un po. L’allenatore sceglie la formazione. Non sono contento, è normale che voglia giocare ogni tanto di più. Ma rispetto la decisione del mister e io sono qui per dare il massimo".
Attaccati al ca...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Per una volta dobbiamo ringraziare la nostra pezzenteria...Ma non ci andrà sempre bene,gli Origi sono dietro l'angolo...
Noi abbiamo una predilezione per i casi umani. Vediamo che bidonazzi semirotti verranno presi a giugno. Dico semirotti perché a MilanLab ci tengono a completare l'opera di demolizione, prendendosene i meriti in toto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,516
Reaction score
10,717
Noi abbiamo una predilezione per i casi umani. Vediamo che bidonazzi semirotti verranno presi a giugno. Dico semirotti perché a MilanLab ci tengono a completare l'opera di demolizione, prendendosene i meriti in toto.
Pacchi,giocatori rotti,dati non disponibili, comunicazione da Burundi possibile che le abbiamo tutte noi?io continuo a sostenere che qualcuno in società marcia contro...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Renato Sanches è stato seguito a lungo dal Milan in estate per sostituire Kessie. Il portoghese poi scelse il PSG. Per lui 17 presenze e solo 4 volte da titolare. Inoltre ha avuto diversi infortuni. Le sue dichiarazioni aprono ad una possibile cessione

"Torno da un infortunio, so che è un po’ complicato e un po’ frustrante perché è difficile giocare bene quando torni da un infortunio. Ma mi sento bene, ho solo di giocare ancora un po. L’allenatore sceglie la formazione. Non sono contento, è normale che voglia giocare ogni tanto di più. Ma rispetto la decisione del mister e io sono qui per dare il massimo".
Sisi questo già si rompe sempre, da noi non giocherebbe mai praticamente.
Vade retro.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Con quello che guadagna, fa solo un po' di cinema per i giornalisti dicendo che si sente frustrato. Invece...
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
i giocatori pensano solo ai soldi...poi si lamentano se non giocano (se non sei tra i migliori è la fine che ti meriti)...Kessie da noi era tra i migliori (bella fatica!!), al barcellona invece è sotto la media e fa molta panchina...stesso discorso per Sanches...anche per questo ammiro Totti, che seppe dire di no al real madrid per restare a Roma
 
Alto
head>