Reinserimento nuova pubblicità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
19,560
Datemi qualche feedback per favore

Per ora non mi sembra sia cambiato molto in termini di disponibilità.

Se mai, approfitto per segnalare una cosa strana. Spesso capita che viene proposta la schermata per i cookies, anche accettando e loggandosi il sito dice che "qualcosa è andato storto". Questo se si accede alla pagina principale.

Se invece si va in un thread e si fa il logging in quella pagina, si riesce ad entrare.

Succede anche con pulizia cache e reset del browser.

Reaction score
11,354
Inizio a notare qualche appesantimento che mi imballa chrome.
Sto usando da un buon pc

Reaction score
10,756
Io personalmente mi trovo bene, mi sembra che globalmente sia migliorata la fruibilità del sito sia da mobile sia da browser fisso.

Reaction score
11,354
Io personalmente mi trovo bene, mi sembra che globalmente sia migliorata la fruibilità del sito sia da mobile sia da browser fisso.
Io ho notato che si impalla quando devo scrivere, tipo adesso.
Parte bene, ma poi inizia a diventare tremendamente lento man mano passa il tempo.

Queste battiture le sto facendo al rallentatore

Reaction score
10,756
Io ho notato che si impalla quando devo scrivere, tipo adesso.
Parte bene, ma poi inizia a diventare tremendamente lento man mano passa il tempo.

Queste battiture le sto facendo al rallentatore
A me personalmente non capita, e sto usando quella monnezza di chrome considera.
Da Firefox è ancora più fluido.
Non può essere un problema di processore? A me cose del genere accadevano salutariamente quando usavo un vecchio portatile in trasferta, che aveva tipo un i3-2100

Reaction score
11,354
A me personalmente non capita, e sto usando quella monnezza di chrome considera.
Da Firefox è ancora più fluido.
Non può essere un problema di processore? A me cose del genere accadevano salutariamente quando usavo un vecchio portatile in trasferta, che aveva tipo un i3-2100
Boh fino a ieri o l' altro ieri, non ricordo, andava perfettamente.
Può anche essere un banale problema della rete, o mia o del server.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto