Reina vuole andarsene e spinge per l'Aston Villa.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,996
Come riportato da Nicolò Schira, Pepe Reina vuole lasciare il Milan. Il portiere spagnolo sta spingendo per convincere la società rossonera a lasciarlo andare all'Aston Villa.

Sul fronte Viviano... -) http://www.milanworld.net/viviano-ok-al-milan-e-ottime-referenze-vt84669-new-post.html

Ennesimo acquisto pazzo, avrà giocato 10 partite e l'abbiamo pagato come un top.
Perché? Per far rinnovare Donnarumma (non bastavano i 6mln più 1 al fratello), per fargli da chioccia e perché è un "uomo spogliatoio"...
Se solo ripenso a tutti gli errori fatti nei mercati...
Un ragazzo di 15 anni che gioca alla playstation a Fifa con le minime conoscenze che apprende avrebbe saputo fare di meglio, davvero. Perché fare di peggio non credo si potesse

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,375
Ieri ero contento, come ho letto il nome di viviano già lo rimpiango.
Non ne posso più.

Reaction score
3,325
Come riportato da Nicolò Schira, Pepe Reina vuole lasciare il Milan. Il portiere spagnolo sta spingendo per convincere la società rossonera a lasciarlo andare all'Aston Villa.

Sul fronte Viviano... -) http://www.milanworld.net/viviano-ok-al-milan-e-ottime-referenze-vt84669-new-post.html

A volte mi illudo.
Nel bel mezzo della stagione, uno che viene dipinto come uomo spogliatoio, leader carismatico, uno che ci tiene,
Chiede la cessione.

Pensavo che per una figura del genere non ci fosse altro che pensieri sull’attuale squadra e attuale stagione,
è chiaro che mi sono sbagliato.

Avrei compreso nel mercato estivo,
ma nel bel mezzo della stagione è deludente.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
prego,la porta è aperta.
una competizione ha giocato da quando è qui (europa league) e non è sembrato certo quello dei bei tempi.

non capisco chi voglia il portiere forte come secondo per non giocare mai.
vi ricordate chi ha avuto la juve per tanti anni alle spalle di buffon ?
manninger,chimenti,storari,carini
viviano pensate sia più scarso di questi ?

Reaction score
6,312
altro acquisto fallimentare senza alcuna logica dietro. Soldi buttati via.

Ora venderemo pure Donnarumma e in porta metteremo il portiere dell'Inter primavera in prestito.

Alto