Reina:"Spero di giocare almeno 150 partite col Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686
Io l'ho detto nell'altro topic...occhio a Donnarumma al Chelsea se vendono Courtois...anche perché non ce lo vedo il Chelsea a prendere un altro portiere di 36 anni quando ha già Caballero di 37 anni ed ora ha preso Green di 38 anni...
Nel caso Plizzari farebbe il secondo e probabilmente Gabriel il terzo...

Con l'offerta giusta gigio parte..ma deve essere quella giusta davvero..

Credo la sua valutazione potenziale sia quella di Alisson...si può accettare un 50+ bonus ma sotto no

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,686
Comunque dai Iron Pepe dice per dire..lo sa bene che al massimo farà il titolare quest'anno se Gigio dovesse partire

Reaction score
1
Lascia fare che zitti zitti stanno intavolando uno scambio tra Gigio e Morata...

4312
Higuain morata
Chalanoglu
Bonaventura Biglia Kessie
Rodriguez/Calabria Caldara Romagnoli Conti
Reina

3412 (o 343 con chalanoglu esterno sx anche se Morata esterni ed non ce lo vedo...)
Higuain Morata
Chalanoglu
Calabria Biglia Kessie Conti
Mustacchio Caldara Romagnoli
Reina

Con
-Bonucci+50mln per Higuain e Caldara
-scambio alla pari Morata Donnarumma
-Suso venduto e plusvalenza di 50mln (quelli che diamo alla Juve per Higuain e Caldara)

Ecco il mercato a saldo 0
Se poi vendiamo kalinic bacca Gomez Mauri montolivo, ci facciamo qualche riserva (kessie?)

Ma tanto stiamo sognando

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Pepe Reina, dagli USA, allontana le voci che lo vorrebbero al Chelsea:"Il Milan è uno dei club più importanti del mondo. Spero di giocare almeno 150 partite qui".

Tenendo conto che abbiamo bisogno di personalità forti che sappiano essere leader in campo e fuori, tenendo conto del dispiacere dei tifosi del Napoli quando se n’è andato...considerando anche che il nostro pseudo capitano che avrebbe dovuto essere deputato a questi compiti sta traslocando altrove...vorrei Pepe restasse con noi...
Non sarà il più giovane e nemmeno il più forte ma, con il Manchester ha fatto la sua figura, 2 belle parate, 4 rigori parati e 1 segnato con disinvoltura, sui social del Milan si parlava di super Reina....finisce che se non se ne va soffia pure il posto da titolare a Donnarumma....

Reaction score
384
l'anno prossimo sopporterei più pepe che gigio in porta...solo che non andrà cosi...a fine mercato vendiamo reina...donnarumma titolare e speriamo che l'anno prossimo lo riusciamo a vendere bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto